News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

.

Aperto da pontarolo, 07 Settembre 2018, 22:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pontarolo

.
e


Ricciolino

mah, la grafica sembra molto ben curata, ma alla fine è l'ennesimo software simil-skype e zello per parlare tramite connessione dati... per favore non chiamatela CB .
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Abusivo

Citazione di: Ricciolino il 08 Settembre 2018, 15:23:42
... per favore non chiamatela CB .
Sarà!?!?
Io la penso all'antica!

luciano100

Citazione di: Abusivo il 08 Settembre 2018, 15:35:07
Sarà!?!?
Io la penso all'antica!
Mi accodo al pensiero degli illustri colleghi...



inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile



suzuko

Per me è una grandissima trovata commerciale, soprattutto per cercar di "catturare" nuova gente.
Ho visto che diversi ragazzi della mia zona hanno scaricato la app.
Poi hanno iniziato a chiedermi cosa è la cb, come funziona, come si fa ad avere un baracco ecc ecc.
Inoltre la midland ha fatto il dual mike, che sicuramente venderà.
Secondo me faranno anche i nuovi cb con bluetooth incorporato e mille altre diavolerie.
Ovviamente non è come avere il baracco, ma si sa, la tecnologia avanza e se rimangono fermi al classico baracco, senza innovazione non vai da nessuna parte.


Gisto

Sono d'accordo,oggi mi ha scritto su Whatsapp un mio amico CB che non sentivo da un paio di anni che mi ha chiesto di installarla,l'ho fatto e subito ho ritrovato altri della compagnia che non sentivo da almeno trent'anni e il CB (quello vero) lo abbiamo tutti,dovevamo solo trovare qualcosa di aggregante che ce lo facesse riaccendere!!!  cq cq cq


ALBATROS_IT

CB TALK è l'ultima invenzione di un'azienda (CTE) che dopo la produzione dell'Alan 48 non è mai più riuscita a stare in piedi ed a testa alta sul mercato CB. Surclassata da altre aziende internazionali che hanno invece saputo intercettare i gusti ed il gradimento dei nuovi moderni CB come la CRT FRANCE, la MAGNUM, la RANGER e la GALAXY.

Non sapendo più tornare su un mercato CB nazionale ed internazionale hanno deciso di agire un pò come Sansone fece con i Filistei, dando cioè il colpo finale che distrusse tutti. Intendo tutto il mondo radio, compreso i negozianti ed i tecnici che lavoravano intorno al settore.

Adesso alla Midland (CTE) non resta che la vendita dei microfoni DUAL MIKE. Naturalmente devono avere un costo tale da assorbire gli investimenti fatti per mettere a punto questa meravigliosa applicazione che per quanto mi riguarda non trovo per nulla appassionante.

Infatti non trovo alcun nesso con le difficoltà e quindi con il divertimento che si ottiene dalla comunicazione via etere. Alla fine le difficoltà nel mettere a punto un impianto sono poi anche quelle che ti fanno godere del risultato finale che è il collegamento.

Buon divertimento ai nuovi CB chattisti !

by Albatros
Molti sanno discutere, pochi conversare.


luca_6ruote

Per esempio per me che nel nuovo condominio non ho il permesso di montare antenna sul tetto.. è un modo come un altro per chiacchierare in modalità CB con persone intorno a me.

ovvio che appena possibile accendo la radio in barra mobile..
Alfa 301 RRM

luca_6ruote

Riccardo Giuliani

#8
---

Ho aperto nuova lista: https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=75601.new#new
Infatti in questa vecchia lista, nel primo post, manca il titolo :)

...
***
---
.
Cieli e giorni sereni de Riccardo Giuliani -  Altair - Ik7FMO - by Polignano a Mare (Bari)
.
*** Astronomia - Elettronica - Radio Libera - UFO ===
.


I 0662/RM

Non sarei così critico nei confronti di questa e altre app similari: tutto dipende da come vengano usate, non sono il male assoluto.

Non me la prenderei con Midland o con le altre aziende che hanno creato queste app, ma con chi le usa male. Possono essere utili, se sfruttate al meglio.


inviato Armor X5 using rogerKapp mobile