News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MFJ 1275

Aperto da luciano da bisaccia, 16 Febbraio 2011, 22:44:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano da bisaccia

Mi è stata proposta da Magic Phone (Franco Montagnani) un'interfaccia per modi digitali MFJ 1275 da collegare ad un FT-897 ed eventualmente anche all'FT-950.
Qualcuno può consigliarmi se ne vale la pena?
Mi pare di aver capito che con tale interfaccia si possono usare i modi digitali, ma non si può controllare la radio tramite PC.
E poi non mi è chiaro se con questa interfaccia si può usare Ham Radio Deluxe o ci si deve accontentare del software in dotazione.
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


PAPERO ( THE DUCK )

we ciao luciano
ben riletto
che piacere
senti io uso una interfaccia molto buona ad un prezzo giusto per me e consigliata da amici
gira bene con tutti  i software compreso hamradio de luxe e tutti i piu conosciuti programmi digitali
e optoisolata , la devi solo attaccare alla usb in quanto all'interno gia e' alloggiato il convertitore rs 232
la installi e via
in piu per pochi euro in piu'  puoi prendere i cavi dell'apparato che vuoi .....e' facilissima  vedrai
non posso fare pubblicita' come non dovresti farla tu' ma se  vuoi un consiglio da amico contattami
ciao a presto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com