Tiny track 4

Aperto da orion5, 18 Ottobre 2010, 22:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orion5

Salve a tutti,
qualcuno sa come avere il Tiny track 4 oltre all'acquisto online dal sito della casa madre? C'è un importatore per l'italia?
Ho visto che la frequenza usata negli USA è diversa dalla nostra...
Vorrei interfacciarlo al mio Icom 2725E e ad un GPS Magellan per uso APRS..
grazie 
73..Michele


scienziato

Citazione di: orion5 il 18 Ottobre 2010, 22:56:47
Salve a tutti,
qualcuno sa come avere il Tiny track 4 oltre all'acquisto online dal sito della casa madre? C'è un importatore per l'italia?
Ho visto che la frequenza usata negli USA è diversa dalla nostra...
Vorrei interfacciarlo al mio Icom 2725E e ad un GPS Magellan per uso APRS..
grazie 
73..Michele

ciao io ho creato questo tipo qui http://www.webalice.it/capaso/PROGETTI/TINY-TRAK/TinyTrak.htm

e poi ho preso un prototipo con gps e antenna inclusa da un amico della zona 2 che ancora li vende
il gps magellan ha la porta dati ??? deve averla e deve essere un particolare tipo adesso non ricordo  :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

orion5

Ciao scienziato, grazie per l'informazione...
l' icom 2725 ha la porta per la trasmissione dati, cosi ho pensato che con la giusta scheda ed un gps dedicato avrei potuto operare in aprs con la visione degli stessi beacon in rtx..
Il gps che vorrei utilizzare è lo sportrack color cartografico della magellan.. è compreso di cavo per collegamenti a pc e credo si possa collegare anche alla scheda Tinytrack..
do un occhiata al sito da te postato... grazie
  73 Michele