News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Magnum S9

Aperto da lucaxl, 29 Dicembre 2006, 18:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 18:30:35
eheheh....... no problem!!!!!

Li non si tratta di riparare... questi sono fatti estremi.... comunque ok! Era giusto per dire che non son cretino  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Aggiungo quest altro post e mi scuso per la frase equivoca che potrebbe trasparire dalla mia postilla sopracitata.
Non vorrei si pensasse che io non nutra fiducia in Franco, attenzione, lui sa benissimo che la ripongo e cieca.
Oppure che non lo consideri un riparatore e/o preparatore di rilevo assoluto come molti altri di questo forum,non esprimo preferenze,  non voglio innescare polemiche.

Quindi ripeto domando scusa, e da prima che rifletto a quanto scritto e credo possa questa frase essere presa non per come scritta. L'unica cosa che esprimo e ciò che il mio occhio a visto e vede e che il mio orecchio ascolta.
Io la differenza tra apparati eguali, ma preparati, tunati o come dir si voglia in Italia e quelli direttamente fatti dai maghi degli Usa la vedo e la sento in tutto e per tutto.
Sin da quando prendemmo i magnum ancora per i più sconosciuti in Italia (s45-s6-s9 ecc...).

Scusa Francuccio se hai letto quello scritto sopra anche se sono certo avrai capito il senso ma siccome si è in tanti a leggere non vorrei si creassero diatribe o malintesi a mia causa....
Sorry :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Poi per il discorso apparati e modifiche Usa... ognuno fa come preferisce... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 18:30:35
eheheh....... no problem!!!!!
Anch'io quando presi all'epoca l s-6 lo presi in maniera molto scettica negli USA.............
Li non si tratta di riparare... questi sono fatti estremi.... comunque ok! Era giusto per dire che non son cretino  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Comunque non vale i soldi che costa, è un ept6900 con un lineare al interno.... per me vale il discorso del 8000gx ecc........
Quello che piace molto a me è il 4600turbo della connex, 190w (come il t2 adesso) pulito pulito e scalda meno.
Giusto per tornare in argomento.......questo scalda...... non ricordavo tanto, forse l'estate...... mazza come scalda!

Nessuno l'ha mai pensato Eli!!! E che magari ogni tanto ci si fa prendere dalla RF..... :grin: :grin: :grin: abbraccino

Emergency118

#202
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Luglio 2008, 18:28:03
Mah....sarà.....però Eli sappi che rimango sempre scettico.....alla fine Franco le ripara quelle radio...e come diceva lui, anche il T2 non tirava fuori tutti quei watt che dicono gli americani....comunque finiamola qua....riprenderemo il discorso quando ci sentiamo nuovamente in 10mt o sula monitor! :grin:
Beh, questa è una vecchia diatriba che ha poco senso, chi lavora tutti i giorni su questi apparecchi e conosce le reali potenzialità ben sà che certe potenze che vengono lette da alcuni strumenti sono inesistenti.... :up:
I transistors e i mosfet hanno dei data-sheet con potenze e correnti e tensioni di bias ben precise, e da lì non si scappa....

Loriginale

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 16:20:52
vero e non vero, se si parla di potenza AVG siamo d'accordo ma io ho parlato di P.E.P.!!!
Comunque erogano erogano....... visto con i miei occhi, sicuramente Loriginale potrà confermare se il suo è col tune....
comunque date un occhio al link del mio ultimo post.........


Comunque in sto caso Errare humanum est.....bruciarem finalem da fessum est!!!!!!! NO!!!
Una delle persone che lo possiede e proprio il tecnico che mi è venuto a dare un occhio agli hf!!! Lo usa in bm, versione 450w "moster audio" appresso il buon fat boy 8kw e antenna viper che ben si conosce (tenuta 25.000w pep) su un g350 tutto sistemato con 6 batterie Optima e 2 alternatori stinger!
Lo usa da un anno circa sempre a manetta e va ancora perfettamente.
Piccola precisazione.... quel data sheet è sicuramente riferito ai panasonic..... cerca i toshiba!!!!!

Proprio sugli apparati USA, (mosteraudio, tune ecc...) mi son dovuto far una cultura visto che il mio compagno di giochi e miglior amico è appassionato di collezione proprio di quel tipo di apparati.... e ne ha......... tanti...... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Cerca bene in rete, c'è chi sostituendo i 1446 con altri tira dal solo apparato 750w.... però li..... l'affidabilità mi sa di compromessa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


  No -no -no non  lo tengo (sono delle foto rubate su un forum)...riguardo ai watt. concordo con Elia --- non so nel forum chi ha avuto ""onore"" di avere un S9 americano  o un Galaxy  Dx95t - prima di comprarli ero un po scettico  x i  45watt del S9 e 150watt del galaxy......ma poi  dopo averli comprati e provati .......cazzzz i watt li davano  (di pep) e con una radio al 100x100.Riguardo assorbimento del galaxy 95 T (X  SkynyrdQuadro ) la prima volta  lo provai  (in camion)con un  trasformatore da 24/12 da 20amp lo ha bruciato /da buttare (stiamo parlando di 20amp)in portante bianca, il T2 non posso rispondere xchè manca ancora alla mia collezione   :grin: :grin: :grin: :grin:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Loriginale il 16 Luglio 2008, 23:10:30
Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 16:20:52
vero e non vero, se si parla di potenza AVG siamo d'accordo ma io ho parlato di P.E.P.!!!
Comunque erogano erogano....... visto con i miei occhi, sicuramente Loriginale potrà confermare se il suo è col tune....
comunque date un occhio al link del mio ultimo post.........


Comunque in sto caso Errare humanum est.....bruciarem finalem da fessum est!!!!!!! NO!!!
Una delle persone che lo possiede e proprio il tecnico che mi è venuto a dare un occhio agli hf!!! Lo usa in bm, versione 450w "moster audio" appresso il buon fat boy 8kw e antenna viper che ben si conosce (tenuta 25.000w pep) su un g350 tutto sistemato con 6 batterie Optima e 2 alternatori stinger!
Lo usa da un anno circa sempre a manetta e va ancora perfettamente.
Piccola precisazione.... quel data sheet è sicuramente riferito ai panasonic..... cerca i toshiba!!!!!

Proprio sugli apparati USA, (mosteraudio, tune ecc...) mi son dovuto far una cultura visto che il mio compagno di giochi e miglior amico è appassionato di collezione proprio di quel tipo di apparati.... e ne ha......... tanti...... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Cerca bene in rete, c'è chi sostituendo i 1446 con altri tira dal solo apparato 750w.... però li..... l'affidabilità mi sa di compromessa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


  No -no -no non  lo tengo (sono delle foto rubate su un forum)...riguardo ai watt. concordo con Elia --- non so nel forum chi ha avuto ""onore"" di avere un S9 americano  o un Galaxy  Dx95t - prima di comprarli ero un po scettico  x i  45watt del S9 e 150watt del galaxy......ma poi  dopo averli comprati e provati .......cazzzz i watt li davano  (di pep) e con una radio al 100x100.Riguardo assorbimento del galaxy 95 T (X  SkynyrdQuadro ) la prima volta  lo provai  (in camion)con un  trasformatore da 24/12 da 20amp lo ha bruciato /da buttare (stiamo parlando di 20amp)in portante bianca, il T2 non posso rispondere xchè manca ancora alla mia collezione   :grin: :grin: :grin: :grin:

Ci credo che hai fottuto il trasformatore....20A sono pochi per il 95T...ma 55-60....ma stiamo scherzando???

magnum

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 19:58:27
Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 18:30:35
eheheh....... no problem!!!!!

Li non si tratta di riparare... questi sono fatti estremi.... comunque ok! Era giusto per dire che non son cretino  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Aggiungo quest altro post e mi scuso per la frase equivoca che potrebbe trasparire dalla mia postilla sopracitata.
Non vorrei si pensasse che io non nutra fiducia in Franco, attenzione, lui sa benissimo che la ripongo e cieca.
Oppure che non lo consideri un riparatore e/o preparatore di rilevo assoluto come molti altri di questo forum,non esprimo preferenze,  non voglio innescare polemiche.

Quindi ripeto domando scusa, e da prima che rifletto a quanto scritto e credo possa questa frase essere presa non per come scritta. L'unica cosa che esprimo e ciò che il mio occhio a visto e vede e che il mio orecchio ascolta.
Io la differenza tra apparati eguali, ma preparati, tunati o come dir si voglia in Italia e quelli direttamente fatti dai maghi degli Usa la vedo e la sento in tutto e per tutto.
Sin da quando prendemmo i magnum ancora per i più sconosciuti in Italia (s45-s6-s9 ecc...).

Scusa Francuccio se hai letto quello scritto sopra anche se sono certo avrai capito il senso ma siccome si è in tanti a leggere non vorrei si creassero diatribe o malintesi a mia causa....
Sorry :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Poi per il discorso apparati e modifiche Usa... ognuno fa come preferisce... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Per me Eli non ci sono problemi, vai tranquillo, sei un amico  non ho frainteso niente, io penso posivo e scrivo quello di cui ho  i FATTI il resto... riempie solo le pagine... 
PS. NON CI SCALDIAMO RAGAZZI che fà un caldo boia abbraccino
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


polpo

73 51 a tutti. Ragazzi, scusate se, da grande profano quale io sono, se ne vale la pena di discutere cosi' calorosamente su degli argomenti che ,in quanto tecnici, sono soggetti a delle interpretazioni che spesso rasentano o si avvicinano poco alla realta'. Chiaramente ognuno, in base alle sue conoscenze, esprime dei giudizi che non sono necessariamente quelli che possono espressi da un'altro che magari ha delle conoscenze maggiori o diverse da lui. Per questo non si puo' dare per scontato o per dogma indiscutibile quello che dice e afferma colui che sa fare la voce magari un po' piu' grossa. Non so se con queste poche mie parole sono stato capace di esprimere corrrettamente il mio pensiero, ma spero di essere stato capito. Ciao a tutti.


LuckyLuciano®

Polpo, ti sei spiegato alla perfezione.
No problem  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

io non proseguo.... però
Citazione di: Emergency118 il 16 Luglio 2008, 21:27:03
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Luglio 2008, 18:28:03
Mah....sarà.....però Eli sappi che rimango sempre scettico.....alla fine Franco le ripara quelle radio...e come diceva lui, anche il T2 non tirava fuori tutti quei watt che dicono gli americani....comunque finiamola qua....riprenderemo il discorso quando ci sentiamo nuovamente in 10mt o sula monitor! :grin:
Beh, questa è una vecchia diatriba che ha poco senso, chi lavora tutti i giorni su questi apparecchi e conosce le reali potenzialità ben sà che certe potenze che vengono lette da alcuni strumenti sono inesistenti.... :up:
I transistors e i mosfet hanno dei data-sheet con potenze e correnti e tensioni di bias ben precise, e da lì non si scappa....

Quella misurazione concorda con 4 strumenti, ovvero il mio nissei, il daiwa, il bird e il R&S....
Comunque ragazzi, io mi permetto di insistere perché c'è una bella differenza tra gli ufficiali e quelli di importazione...
Ciao


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: polpo il 17 Luglio 2008, 11:34:29
73 51 a tutti. Ragazzi, scusate se, da grande profano quale io sono, se ne vale la pena di discutere cosi' calorosamente su degli argomenti che ,in quanto tecnici, sono soggetti a delle interpretazioni che spesso rasentano o si avvicinano poco alla realta'. Chiaramente ognuno, in base alle sue conoscenze, esprime dei giudizi che non sono necessariamente quelli che possono espressi da un'altro che magari ha delle conoscenze maggiori o diverse da lui. Per questo non si puo' dare per scontato o per dogma indiscutibile quello che dice e afferma colui che sa fare la voce magari un po' piu' grossa. Non so se con queste poche mie parole sono stato capace di esprimere corrrettamente il mio pensiero, ma spero di essere stato capito. Ciao a tutti.

Guarda che nessuno si è scaldato qua!!!!!!!! siamo tutti tranquilli!!!! Forse Eli si è un pò scaldato......ma non per l'arrabbiatura....PER IL CALORE DEI FINALI DEL CONNEX!!!!!!!!!! :grin: :grin: TUTTO IN HI OVVIAMENTE!!!!

aquilabianca

#210
Si.... confermo!!! Mazza, riscalda come un bollitore........ ricordavo veramente meno.... comunque per il wattaggio a sto punto non saprei, appena scadranno i 2 anni di garanzia rompiamo i sigilli e guardiamo dentro a sto punto mi viene il dubbio, visti i watt dei finali....
Comunque ripeto, è un apparato a mio avviso inutile.... io ho provato dopo il mio bimbo dopo la corruzione (mi ha corrotto a mettere un lineare solo su di lui per farlo rendere al top) e sinceramente.... mah!
Il discorso cambia invece sul 4600turbo, dx95t2 ecc... li mi fanno impazzire quei watt! Qui mi sa troppo di lineare entrocontenuto, infatti per quanto mosteraudio non è dei top della categoria.
Diciamo che i 3 imperatori della categoria "moster audio" però non danno oltre 40-50w !
Comunque alla fine vale sempre la stessa intoccabile regola, "ogni scarrafone e bello a mammete soya" eheheh.

Comunque ultime notizie parlano di un rtx che ha già superato il 4300-300.........  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Comunque io la finisco qui! Ognuno è libero di basarsi su esperienze e prove fatte. Per quanto mi concerne............. mazza come girano na sti USA...........

bombardarsv

Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento

CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

Emergency118

Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento


Bravo!
E' così che si ragiona :up:
Adesso tocca a te farlo scaldare e agli altri farsi ascoltare, mi raccomando diamoci dentro....I discorsi sul sito sono belli, ma l' attività in radio deve restare il 90%, altrimenti è tutto inutile!
A che antenna l' hai "accoppiato"????


arizona

alla fine fabio non hai resistito vero?!  dai che lo proviamo :dance:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento


Cavoli,hai fatto bene,guarda che è una signora radio..il mio va' che è una bomba..ad ogni modo,ricordati di spegnere il topgun modulator quando usi una pompetta altrimenti comprime..invece quando esci pulito accendilo,ti offre dei picchi di modulazione molto belli.. :up:

bombardarsv

Citazione di: Emergency118 il 17 Luglio 2008, 19:24:49
Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento


Bravo!
E' così che si ragiona :up:
Adesso tocca a te farlo scaldare e agli altri farsi ascoltare, mi raccomando diamoci dentro....I discorsi sul sito sono belli, ma l' attività in radio deve restare il 90%, altrimenti è tutto inutile!
A che antenna l' hai "accoppiato"????
lo accoppiato alla spitgayn ke o sul tetto del mio condominio e devo dire ke mi ha dato delle belle soddiasfazzioni, palazzo è alto e non o niente intorno di piu alto
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

aquilabianca

Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 21:49:17
Citazione di: Emergency118 il 17 Luglio 2008, 19:24:49
Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento


Bravo!
E' così che si ragiona :up:
Adesso tocca a te farlo scaldare e agli altri farsi ascoltare, mi raccomando diamoci dentro....I discorsi sul sito sono belli, ma l' attività in radio deve restare il 90%, altrimenti è tutto inutile!
A che antenna l' hai "accoppiato"????
lo accoppiato alla spitgayn ke o sul tetto del mio condominio e devo dire ke mi ha dato delle belle soddiasfazzioni, palazzo è alto e non o niente intorno di piu alto

Molto molto bello, poi il fontale Old American Glory è una sciccheria, io l'ho montato sul mio s-6 dopo un anno e non con poche pene nel togliere le manopoline.
Complimentoni per l'acquisto!!!!!

Emergency118

Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 21:49:17
Citazione di: Emergency118 il 17 Luglio 2008, 19:24:49
Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento


Bravo!
E' così che si ragiona :up:
Adesso tocca a te farlo scaldare e agli altri farsi ascoltare, mi raccomando diamoci dentro....I discorsi sul sito sono belli, ma l' attività in radio deve restare il 90%, altrimenti è tutto inutile!
A che antenna l' hai "accoppiato"????
lo accoppiato alla spitgayn ke o sul tetto del mio condominio e devo dire ke mi ha dato delle belle soddiasfazzioni, palazzo è alto e non o niente intorno di piu alto
Bene, molto bene....Allora adesso, propaganda permettendo, diamoci dentro  :up:

bombardarsv

Citazione di: aquilabianca il 18 Luglio 2008, 09:55:08
Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 21:49:17
Citazione di: Emergency118 il 17 Luglio 2008, 19:24:49
Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento


Bravo!
E' così che si ragiona :up:
Adesso tocca a te farlo scaldare e agli altri farsi ascoltare, mi raccomando diamoci dentro....I discorsi sul sito sono belli, ma l' attività in radio deve restare il 90%, altrimenti è tutto inutile!
A che antenna l' hai "accoppiato"????
lo accoppiato alla spitgayn ke o sul tetto del mio condominio e devo dire ke mi ha dato delle belle soddiasfazzioni, palazzo è alto e non o niente intorno di piu alto

Molto molto bello, poi il fontale Old American Glory è una sciccheria, io l'ho montato sul mio s-6 dopo un anno e non con poche pene nel togliere le manopoline.
Complimentoni per l'acquisto!!!!!
Lascia stare aquilabianca o dovuto sputare sangue x tirare via quei cavoli di pomellini e poi devi farlo senza rovinare niente e non è facile potevano farlo piu semplice, o tanti amici ke lo hanno e non ci sono riusciti anno lasciato stare x paura di rovinarlo
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238


aquilabianca

prendi una pinza a pappagallo o a scatto, gli avvolgi tanto nastro adesivo sui punti di presa e tiri... ma è na faticata ahahah :grin: :grin: :grin:

bombardarsv

Si io o fatto fra pinza e cacciavitino dietro piano piano sono riuscito con un po di fatica ma si riesce. Comunque Radio stupenda anke l'echo mi piace un casino ne son eimasto propio sodisfatto non pensavo
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

rocco66

Oggi ho provato a modificare la modulazione dell' S9,
dalla "broadcasting" fino a portarla all'affinamento totale con prevalenza di toni acuti, contro appunto dei troppi bassi...
o è meglio come è da origine?
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

Matteo 1WM115

Citazione di: bombardarsv il 17 Luglio 2008, 18:59:41
Oggi leggendo questi commenti mè presa la pazzia e sono andato a comprarmi l'S9 anke io, sono stato sempre innamorato di sta radio e voi siete stati la goccia ke a fatto traboccare il vaso (o la conferma del acquisto) e sono corso a prendermelo, x adesso non posso ancora dire niente lo solo posizzionato e acceso ma non o fatto ancora nessun collegamento



complimenti bellissimo aquisto...che spettacolo l'S9... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

bravo  :up: :up: :up: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

rocco66

Ciao a tutti
Qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto del suo interno? zona finali RF
in quanto mi è capitato uno di cui ci hanno cavato i due trimmer del bias + i finali!
Un grazie anticipato.
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

scienziato

Citazione di: rocco66 il 10 Agosto 2008, 13:23:48
Ciao a tutti
Qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto del suo interno? zona finali RF
in quanto mi è capitato uno di cui ci hanno cavato i due trimmer del bias + i finali!
Un grazie anticipato.
no io non mi sogno nemmeno di apririlo
anche io non ho resistito e me lo sono preso
e mi sta dando delle soddisfazioni bellissime :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
poi da quando gli ho accoppiato il bv con valvola 519 mi vola !!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
i contatti aumentano di giorno in giorno!!


Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT