Manuale

Aperto da marchesirodolfo, 24 Ottobre 2019, 17:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marchesirodolfo

Salve a tutti, cerco manuale in italiano apparato INTEK SY-5430M ricetrasmettitore mobile 43 Mhz.
Grazie.


IK8 TEA

#1
Rodolfo Buongiorno e Buon Fine settimana.

Spigolando velocemente nel Forum ho trovato il tuo appello ed ho rintracciato, nel mio vasto archivio, copia del Manuale Utente del tuo INTEK-( Dragon ) Sy-5430 M di cui ti allego Copia in formato .pdf che ho ridotto ad una dimensione compatibile con i limiti imposti ai files allegati.

Sperando di aver soddisfatto la tua richiesta gradisci ancora un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA

P.S. Avendo ritrovato in archivio anche il File che riguarda gli interventi di modifiche possibili per il 5430M
con aumento di Bande & Canali ed incremento di Potenza a Radiofrequenza ritengo giusto completare il mio intervento aggiungendo anche il relativo File .pdf.

Saluti.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

IK8 TEA

Citazione di: IK8 TEA il 26 Ottobre 2019, 02:18:43Rodolfo Buongiorno e Buon Fine settimana.

Spigolando velocemente nel Forum ho trovato il tuo appello ed ho rintracciato, nel mio vasto archivio, copia del Manuale Utente del tuo INTEK-( Dragon ) Sy-5430 M di cui ti allego Copia in formato .pdf che ho ridotto ad una dimensione compatibile con i limiti imposti ai files allegati.

Sperando di aver soddisfatto la tua richiesta gradisci ancora un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA

P.S. Avendo ritrovato in archivio anche il File che riguarda gli interventi di modifiche possibili per il 5430M
con aumento di Bande & Canali ed incremento di Potenza a Radiofrequenza ritengo giusto completare il mio intervento aggiungendo anche il relativo File .pdf.

Saluti.

Massimo IK8 TEA

Avendo ricevuto un Avviso d'Interesse all'argomento di questa discussione da parte di un Utente ed atteso che, a seguito del recente cambio d'impostazione della struttura del Forum, per molte discussioni sono andati perduti gli allegati prodotti mi sembra corretto e nello spirito del Forum procedere alla riproposizione degli allegati perduti.

Sia gradito, quindi, un cordiale saluto per tutti gli utenti.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.