giovani leve!!! musica "rap"

Aperto da asso, 11 Dicembre 2012, 21:04:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso

vorrei far conoscere (anche per aver un parere) ad una platea cosi vasta come questo forum. mio figlio minore(20 anni ) ha la passione per un certo tipo  musica" RAP" su basi americane lui scrive le parole, girano le varie scene con la collaborazione di qualche amico,questo è l'ultimo dei suoi video.   
        buona visione


blazar76

Non è il mio genere, ma complimenti comunque  :up: :up: :up:

hafrico

CARINO......   HA TALENTO...  :up:

antony it9val

Anche la fanciulla è talentuosa...  abbraccino
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


asso

lo so che preferite la fanciulla :-D  non so chi è !!!  conosco mio figlio è la bambina con la bici mia nipote.

DeltaSQ

#5
Complimenti anche da parte mia,
io ascolto e suono principalmente musica metal ma non disdegno nessun genere a patto che venga fatto con l'anima e non basandosi sulle richieste di un mercato musicale e/o cinematografico.
Il consiglio che mi sento di dare a tuo figlio è quello di fare sempre la musica che ama e non cedere alle richieste di cambiamento di nessuno, parlo per esperienza personale, suonare un genere musicale che non piace è piuttosto brutto per un musicista.

73+51 da DeltaSQ


asso

Citazione di: DeltaSQ il 15 Dicembre 2012, 10:59:44
Complimenti anche da parte mia,
io ascolto e suono principalmente musica metal ma non disdegno nessun genere a patto che venga fatto con l'anima e non basandosi sulle richieste di un mercato musicale e/o cinematografico.
Il consiglio che mi sento di dare a tuo figlio è quello di fare sempre la musica che ama e non cedere alle richieste di cambiamento di nessuno, parlo per esperienza personale, suonare un genere musicale che non piace è piuttosto brutto per un musicista.

73+51 da DeltaSQ
:up: grazie, si io ho idee diverse  sul tipo di musica , ma sono felice che in modo diverso ma segue la mia stessa passione da ragazzo. questo video fa parte di un album inedito per lui  , sono anni che si diletta ,per fortuna che  'ultimo figlio( di tre) rimasto in casa quindi ha una camera grande !!! così ho potuto fare un piccolo angolo insonorizzato per le sue registrazioni,  per la tua musica? ho un cugino che fa musica metal ,come dici tu ognuno ha le sue preferenze di ascolto ma ,anche io non disdegno nessuna musica.


Mazinga

Cn tuo figlio siamo amici su fb gia lo conoscevo

asso

Citazione di: Mazinga il 16 Dicembre 2012, 11:42:37
Cn tuo figlio siamo amici su fb gia lo conoscevo
:up: ottimo ciao.


El Airdarr

Mica male!
e... mi associo... mica male pure la fanciulla   :miiii:
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

Sp.131mike-lima

#10
      prossima uscita....  anteprima girata a Milanello     

Sp.131mike-lima