News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

info su venditore e-bay

Aperto da cimabue, 09 Agosto 2015, 11:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

ciao,
qualcuno ha già acquistato dal venditore jk_parts, su e-bay di Hong Kong?

http://www.ebay.it/itm/5pcs-MB3712-FUJI-ZIP-8-/271015089678


aquiladellanotte

Ciao, i feed sono positivi...cosa non ti convince?
aquila della notte 1adn089

cimabue

il materiale, arriva da hong kong, non vorrei che fosse roba cinese che non funziona

fabio_bz - IN3FOB

Non ho visto l inserzione ma bada che sia spedizione tracciabile e paga con paypal in caso di oggetto difettoso chiedi il rimborso!dai un occhio anche che sia esente da costi di sdoganamento per l'importazione!ciao
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


cimabue

non vedo niente che parli di costo di sdoganamento, ma non penso che ci sia dato il costo degli integrati.

fabio_bz - IN3FOB

Hai ragione hp visto la cifra non è soggetta a spese extra
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


GAMMAtre

Ho dato un'occhiata al sito ed ho trovato interessante il seguente strumento che costa circa 11 euro:
VC921 VICTOR Mini DMM Integrated Handheld Pocket Digital Frequency Multimeter

DC Voltage Range: 400mV/4V/40V/400V/600V Accuracy: ±(0.5%+4)
AC Voltage Range: 400mV/4V/40V/400V/600V  Accuracy: ±(0.8%+6)
Resistance Range: 400Ω/4kΩ/40kΩ/400kΩ/4MΩ/40MΩ Accuracy: ±(0.8%+4)
Capacitance:40nF/400nF/4uF/200uF ± (3.5% +8)
Features:100Hz/1kHz/10kHz/100kHz/1MHz/10MHz ± (0.5% +4)
Max display: 3999
Size:117 × 80 × 19mm

Ci sto facendo un pensiero per acquistarlo.




cimabue

i prezzi sono buoni, speriamo che anche il materiale lo sia.
i feedback positivi sono tanti in confronto ai negativi.
proviamo tanto al massimo butto 10 euro

GAMMAtre

Non conosco questo rivenditore ma finora quello che ho comprato in Cina non ha mai presentato sorprese e comunque in questo caso i Feedback sono prevalentemente positivi. Io preferisco la spedizione raccomandata con tracking code e spesso con una spesa media di 16 $ tale modalità viene aggiunta gratuitamente. Dove non fosse indicata questa possibilità, contatto il venditore per accordi e male che vada con qualche euro si ottiene.


cimabue

domani con calma scrivo al venditore nell'annuncio ofre solo spedizione economy

LuckyLuciano®

acquistai tempo fa.
è un terno al lotto perchè anche loro NON sanno se gli integrati sono buoni.
Son copie, prodotte senza controllo qualità. Quindi possono funzionare come non funzionare. E se funzionano, non c'è certezza se possano durare o meno.
E non c'è garanzia che tenga. Cosa che in China praticamente non esiste, se non la restituzione con altri integrati. E siamo punto e a capo.
Devi provare. C'è poco da fare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

GAMMAtre

Il venditore offre anche la spedizione raccomandata con con tracking number:
http://stores.ebay.com/jk-parts-store

We combine shipping, that means you just need to pay shipping cost one time if you order multiple items. If you want tracking number, please select "standard flat rate shipping", few dollars will be charged accordingly. In general,it will takes 7-15 working days from China to USA by e-packet of China Post (with tracking number), 15-30 days to Europe, other conturies for 30-45 days. Any problems, please contact us first instead of open case or negative/neutral feedback, it will be solved very well! 100% customer satisfaction always be our goal!!! Welcome to my eBay Store. Please add me to your list of favorite sellers and visit often. Thank you for your business.

In particolare dice:
Se si desidera il numero di traccciamento, occorre selezionare "standard flat rate shipping ("trasporto standard forfettario"), di conseguenza sarà addebitato qualche dollaro.

Se si è interessati a tale soluzione conviene sempre scrivere per avere l'idea del costo della spedizione raccomandata in quanto ogni venditore fa come gli pare.

Purtroppo si serve di China Post, la peggiore. Con Singapore Post e Hong Kong Post la merce parte il giorno dopo la spedizione con Cin a Post anche dopo 15 giorni. A questo occorre aggiungere il tempo di smistamento in dogana a Milano.