News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 88S

Aperto da IL RADIO-ATTIVO, 04 Maggio 2011, 18:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL RADIO-ATTIVO

Cari CB salve. Ho un Alan 88s e mi servirebbe possibilmente  la foto del lato posteriore  o del terminale del cavo di alimentazione, per cercare di individuare che tipo di cavo e che attacco ci vuole. Il mio porta una presa a due contatti ma quelle che normalmente equipaggiano gli Alan 18 / 78 ecc. non va bene. Spero possiate aiutarmi.
Un caro saluto, Nicola. :allah:
:birra: :birra:


acquario58

Citazione di: IL RADIO-ATTIVO il 04 Maggio 2011, 18:44:29
Cari CB salve. Ho un Alan 88s e mi servirebbe possibilmente  la foto del lato posteriore  o del terminale del cavo di alimentazione, per cercare di individuare che tipo di cavo e che attacco ci vuole. Il mio porta una presa a due contatti ma quelle che normalmente equipaggiano gli Alan 18 / 78 ecc. non va bene. Spero possiate aiutarmi.
Un caro saluto, Nicola. :allah:
:birra: :birra:

come spinotto dovrebbe essere lo stesso del mio LAFAYETTE 2400FM




LuckyLuciano®

si confermo Nino, è lo stesso. Come anche del COLT e compagnia bella.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IL RADIO-ATTIVO

Grazie mille per le risposte siete stati molto gentili. Potreste,  per favore,  darmi qualche info su dove trovarlo? 73 Nicola.


acquario58

Citazione di: IL RADIO-ATTIVO il 06 Maggio 2011, 09:02:05
Grazie mille per le risposte siete stati molto gentili. Potreste,  per favore,  darmi qualche info su dove trovarlo? 73 Nicola.
il costo di presa e spinotto è inferiore ai 10 euro...dipende dal negoziante..
puoi trovali presso rivenditori di componenti elettronici ( GBC, RS El.,ecc...)...oppure recuperarli da qualche apparato in disuso....
se eri nella mia zona potevo segnalati qualcosa ma delle tue parti non saprei....

IL RADIO-ATTIVO

Caro Nino ti ringrazio per l' ulteriore e preziosa notizia che mi hai dato. Lunedì mi metto all' opera. Un caro saluto, Nicola. : :up: :up: :up:
73