News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Problema di ros

Aperto da marcodado, 06 Maggio 2018, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcodado

Salve a tutti premetto che sono alle prime armi.... Ho installato un cb Alan 48 multi su un trattore e provando con il Rosmetro mi sono accorto di avere un Potenza riflessa un po alta e di conseguenza un ros che non mi va sotto il 2 .... Cosa potrei fare per risolvere il problema??? Grazie



inviato iPhone using rogerKapp mobile


HAWK

Le cause possono essere diverse.
Se vuoi un parere appropriato o simil tale; fai una foto di tutto, installazione radio e cavo usato e dove è posta l'antenna, rosmetro, antenna che modello.

Così come dici è tutto e niente, più niente magari...

In attesa, un saluto.

marcodado

Citazione di: IZ1PNY il 06 Maggio 2018, 11:37:42
Le cause possono essere diverse.
Se vuoi un parere appropriato o simil tale; fai una foto di tutto, installazione radio e cavo usato e dove è posta l'antenna, rosmetro, antenna che modello.

Così come dici è tutto e niente, più niente magari...

In attesa, un saluto.
Allora la radio e' un Alan 48 multi l'antenna e' una Sirio p 600 il Rosmetro e' zetagi hp 202 le foto per ora non riesco perché non ho il mezzo a casa.... L'antennA l'ho posizionata su uno specchietto retrovisore con staffa inox e ho provato la massa .... Il cavo dell antenna e' il suo che mi hanno dato con l'antenna.... Da dove posso partire a fare delle prove??


inviato iPhone using rogerKapp mobile

marcodado

Citazione di: marcodado il 06 Maggio 2018, 12:15:58