ANOMALIA SAINSONIC GT 890

Aperto da EREMITA2, 30 Marzo 2016, 20:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EREMITA2

Ho acquistato un SAINSONIC GT 890 ,veicolare micro di produzione cinese da installare in bm
Ma ,non so per quale motivo ,quando sono in movimento ricevo le modulazioni strappate /incomprensibili ,mentre se mi fermo la ricezione e' perfetta
Ho una antenna COMET BIBANDA lunga 70 cm
La trasmissione e' perfetta  secondo rapporti di amici in radio e agganciando un ponte vicino con segnale fondo scala 
Utilizzo la stessa antenna da tempo con un vecchio KENWOOD TM 732 senza problemi
Qualcuno e' a conoscenza del problema?
E' vero che il SAINSONIC e' un apparato economico , ma dopo quasi 40 anni di radio non mie' mai capitato un difetto del genere

73  a tutti


Paperino

Ciao e' strano..mi verrebbe da pensare ad un difetto dell'altoparlante che magari con le vibrazioni da problemi.
se non fosse allineato in frequenza lo farebbe sempre..fai il controllo e facci sapere

inviato HUAWEI G700-U10 using rogerKapp.


Paperino

Ciao hai risolto?

inviato HUAWEI G700-U10 using rogerKapp.


IU1FIG

73 EREMITA2,
hai collegato l'apparato direttamente alla batteria?

Io ho un leixen e quando sono in movimento ho un leggero rientro in apparato ma probabilmente a causa delle componenti elettriche della macchina stessa e al cinesino che sicuramente ne risente, ma ripeto nel mio caso la modulazione è comunque ottima.

IU1FIG - op. Diego | C.I.S.A.R. Sezione di Genova IQ1LY
Long: 9.148031 E (9°08'52.9"E) Lat: 44.366516 N (44°21'59.5"N) QTH locator : JN44NI
IU1FIG-L SYSOP LINK SIMPLEX NODE N ° 447429 CONNECTED TO THE CONFERENCE *ITA_LINK*
OPERATORE TLC PROTEZIONE CIVILE REGIONE LIGURIA - R.N.R.E. Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza
www.iu1fig.com