banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali

Cavo flat 13 pin per icom ic706mk2g interno frontalino

<< < (2/5) > >>

AZ6108:

--- Citazione da: Ninomarconista - 03 Ottobre 2022, 10:50:09 ---Grazie per i consigli

--- Termina citazione ---

per dire, questo (solo un esempio) è un 40 conduttori

https://www.amazon.it/Arcobaleno-Larghezza-Colorato-Trasformatore-Lampade/dp/B0BCXGTBS6

e ti basterebbe "aprire" il cavo per ottenere un 13 conduttori, poi ti serviranno i connettori "a scatto" per le due estremità

HAWK:
Ho Arduino, i cavi di Arduino a volte mi hanno anche risolto, hanno i puntali rigidi e fini...

Ora non saprei in quel caso del 706...cmq. una idea di aggiustamento.

AZ6108:

--- Citazione da: HAWK - 03 Ottobre 2022, 12:01:19 ---Ho Arduino, i cavi di Arduino a volte mi hanno anche risolto, hanno i puntali rigidi e fini...

Ora non saprei in quel caso del 706...cmq. una idea di aggiustamento.

--- Termina citazione ---

I cavi flat per arduino di solito sono a 10 conduttori (se ricordo bene), mentre quello in questione è un cavo a 13 conduttori

acquario58:
quel genere di Flat sono presenti in molti oggetti anche nei tv....altrimenti se hanno lo stesso passo usare quelle piattine grigie presenti nei pc x collegare le varie schede e HD alla MB naturalmente eliminando quelli superflui

Ninomarconista:
Purtroppo noto che questo cavo è introvabile si le saldature ma dovrei avere occhi da gabbiano e saldatore con punta ultra fine, oltre a la pazienza.
Quei cavi per pc non vanno bene sono troppo spessi di diametro, mi sembra strano che una radio non può essere più utilizzata per colpa di un cavetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa