News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

richiesta info gateway rtx smartfone

Aperto da brucox, 03 Aprile 2016, 01:58:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brucox

salve a tutti e grazie in anticipo .... vorrei realizzare un gateway tra  prr e smartfone chi mi  sa dire  le connessioni e gli eventuali settaggi di zello..... a presto e grazie


Antenna

Ho aperto topic identico giorno fa,nessuna risposta.


inviato iPhone using rogerKapp.

leon77






73 da luigi (Ravenna)

Antenna

Intanto ringrazio anche qui....ma la domanda rimane sempre:  radio-smartphone. 
Non radio-pc


inviato iPhone using rogerKapp.


Gian888

Citazione di: Antenna il 03 Aprile 2016, 17:50:58
Intanto ringrazio anche qui....ma la domanda rimane sempre:  radio-smartphone. 
Non radio-pc


inviato iPhone using rogerKapp.
Buongiorno, noi  stiamo sviluppando tra le altre cose anche un Gateway in CB per il Friuli che sarà attivo per la fine dell' inverno.
Utilizzeremo Raspberry con FRNClient. Per ora abbiamo attivo un crosslink FRN-ZELLO utilizzando un Raspberry interfacciato con uno Smartfone.
Se sei interessato ai nostri progetti, su Zello ci trovi sul canale.... Link Nazionale, mentre su FRN server freelinknazionale.homepc.it stanza Link Nazionale. Nella speranza di sentirci presto. 7351

inviato GT-N7100 using rogerKapp.

inviato GT-N7100 using rogerKapp.


Gian888

Citazione di: Antenna il 03 Aprile 2016, 17:50:58
Intanto ringrazio anche qui....ma la domanda rimane sempre:  radio-smartphone. 
Non radio-pc


inviato iPhone using rogerKapp.

Buongiorno, noi  stiamo sviluppando tra le altre cose anche un Gateway in CB per il Friuli che sarà attivo per la fine dell' inverno.
Utilizzeremo Raspberry con FRNClient. Per ora abbiamo attivo un crosslink FRN-ZELLO utilizzando un Raspberry interfacciato con uno Smartfone.
Se sei interessato ai nostri progetti, su Zello ci trovi sul canale.... Link Nazionale, mentre su FRN server freelinknazionale.homepc.it stanza Link Nazionale. Nella speranza di sentirci presto. 7351

inviato GT-N7100 using rogerKapp.

inviato GT-N7100 using rogerKapp.



Yuri.Quara

Se volete sperimentare qualche sistema con lo smartphone e radio per info contattateci a linknazionale@libero.it
Saluti da Yuri.


RWE1185fausto

Buon Giorno  Da Fausto Martignacco (Udine) (C.b.) Aquila Rossa - RWE1185 /    Caro Signor Yuri Buon giorno vorrei cortesemente il numero di unità corrispettivo per far parte del sistema Gateway Radiocb PMR/LPD . Cordiali Saluti .