FOTO,Raduno Highway Truck Team 2007 FANTASTICO!!!!!.

Aperto da Manuel3, 23 Luglio 2007, 20:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

Gia' successo con tutte queste belle gringhelle ma la precedenza ai Truck.
Prima di cominciare la nuova vita pero' invitero' te e molti altri di Rogerk qua dalle mie parti per una bella cena. 8)
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


bulldog

Citazione di: Manuel3 il 27 Luglio 2007, 14:53:37
Gia' successo con tutte queste belle gringhelle ma la precedenza ai Truck.
Prima di cominciare la nuova vita pero' invitero' te e molti altri di Rogerk qua dalle mie parti per una bella cena. 8)
Bravo, fallo adesso xkè una volta assunto come "impiegato del volante" scordati pure la strada di casa ;D ;D!!! in nessun'altra parte d'Europa i truck driver fanno tante ore di guida come in Italia!!! provare per credere!!!! ma se è una tua passione goditela tutta finchè non ti cala . . . il tempo e i km. ti faranno ragionare, poi, se devi continuare o riscendere a razzolare a terra!!!!! . . . una sola cosa Manuel, qualunque sia la tua permanenza "on the road" fatti onore, solo Bias con Colt o Major originalissimiiiiii . . . .  ciao e in bocca al lupo per il tuo sogno
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

Manuel3

Lo che l'Italia e' una delle poche nazioni con cosi' tante ore(anche i paesi dell'est).
Bias colt o major e qualche altro lineare non so,non vorrei far esplodere la batteria,perche' mi piace un sacco tante,tante,tante luci potentissime e messo tutto assieme non so. 8)
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

E' GIUNTA L'ORA DELL'OTTAVA EDIZIONE DEL RADUNO.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


topobikers

bellissime foto complimenti,non sapevo che anche i camionisti organizzavano raduni , veramente fantastico lasciatevelo dire da che vive per le customizzazioni e da chi ha un legame piu forte con i camionisti ,infatti ce un filo customizzato che unisce voi camionisti a noi motociclisti spero di lampeggiarvi spesso in questa estate rovente in giro per l'europa

America_2

Sarò nostalgico e forse anche un po pazzo ma io sono fissato con le linee dei vecchi IVECO TURBOSTAR, avete qualche foto di questi? Specialmente del 190-48 (magari SPECIAL...) il camion più bello di sempre per me... :-D
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s