News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Retevis rt40

Aperto da poker333, 09 Marzo 2021, 20:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

poker333

Sono disponibili sul mercato , i Retevis rt40, piccoli apparati dmr tier I da 0,5watt.
Alternativa al pmr 446, non so ancora se inseriti tra gli apparati di debole potenza, prezzo contenuto.no display.
Saluti.


baldur1970

buonasera , lo uso da 4 mesi e ne sono soddisfatto , in pratica è il modello rt40 da radioamatore depotenziato e legalizzato in pmr4446 , l' unica cosa che si può fare e cambiare i toni ctcss e dcs

dattero

Citazione di: baldur1970 il 09 Marzo 2021, 21:55:46
buonasera , lo uso da 4 mesi e ne sono soddisfatto , in pratica è il modello rt40 da radioamatore depotenziato e legalizzato in pmr4446 , l' unica cosa che si può fare e cambiare i toni ctcss e dcs
confermi che arriva con l'antenna amovibile??

baldur1970

antenna fissa inamovibile


dattero


poker333

Mi puoi indicare se, una volta  acquistato sono plug in?
Non ho voglia di programmare , mi servono pronte all'uso in digitale...così come sono.
Mi sai indicare ....


baldur1970

buongiorno , in digitale sono pronte per essere usate , non servono i toni in digitale


India452

Citazione di: baldur1970 il 09 Marzo 2021, 21:55:46
buonasera , lo uso da 4 mesi e ne sono soddisfatto , in pratica è il modello rt40 da radioamatore depotenziato e legalizzato in pmr4446 , l' unica cosa che si può fare e cambiare i toni ctcss e dcs
In pratica che vantaggi offrono rispetto ad un paio di radio analogiche? Non certo la portata che sembra addirittura inferiore.

poker333

Sono dei 0.5wqATT epmr, a confronto con un pmr446  garantiscono il 30% in più din distanza in aria liera.
Il loro codec Amb2 ++ , dovrebbe garantire ottime prestazioni, ottime per chi vuole e cerca un po di riservatezza.


poker333

Stato del tooic, acquistate questa settimana.
Ottime , molto leggere e pratiche.
Audio intellegibile e con dsp.
Forse, sono solo migliorabili come chassis .
Si caricano con un jack mono E un cavo USB.
Sono impostate in dmr tier 1 a 0.5watt e antenna fissa originale.
Monta solo auricolari con unico jack.
Seguiranno prove ulteriori..

poker333

Per caso qualcuno sa dove scaricare il sw di programmazione?

baldur1970

Citazione di: poker333 il 13 Maggio 2021, 13:24:57
Per caso qualcuno sa dove scaricare il sw di programmazione?
guarda nella posta c'e un messaggio

poker333



poker333

Forse, l'unico difetto e un lieve rumore di fondo, probabilmente rumore termico o distrazione, udibile in ricezione.nonne certo un motorino.

poker333

Intendevo Motorola