alan 48 vecchiotto

Aperto da gasolik, 27 Marzo 2010, 11:47:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gasolik

scusate l ennesimo topic sul 48 ma ho un vecchio 48 che a volte da i numeri lo accendo e sta anche tutto il giorno che funziona poi improvvisamente si ammutolisce e con un colpetto riparte oppure lo accendo e lo spengo e ritorna a funzionare l ho gia smontato piu volte ma visto che il difetto un po lo fa e un po no non riesco a capire dove mettere le mani ho controllato tutti i pot le saldature ma non trovo nulla so che e un difetto frequente in questi 48 piuttosto  vecchi con il tempo lo fanno un po tutti se qualcuno lo ha gia riscontrato e riparato potrebbe darmi un consiglio grazie
73/51 da LUIGI


ringhio

se ti scusi,,,allora xchè lo apri,,,,,??????ci sono una marea di topic x il 48!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

gasolik

era solo perche non sapevo a quale riagganciarmi ma se non e di tuo gusto e ti fa irritare vista la tua risposta non proprio tecnica non lo leggere snobbalo :down:
73/51 da LUIGI

cicciopizza2

vabbene ..mo ti rispondo poi lo snobb...
rifai tutte le saldature sul pettine del ta 7310 e la bobina di VCO..e vedrai che torna tutto apposto ..
aproposito quando si ammutolisce ,non ricevi nemmeno ?? giusto prova con un apparato vicino se nn riceve !!il problema è propio quello ...altrimenti ci sentiamo x altri sintomi ..
ciao gasolio


gasolik

ti ringrazio cicciopizza non era diretto a te lo snobbo faro come dici  e se non risolvo ti faro sapere  :-D
73/51 da LUIGI

PANDEMONIUM

Citazione di: gasolik il 27 Marzo 2010, 16:36:47
ti ringrazio cicciopizza non era diretto a te lo snobbo faro come dici  e se non risolvo ti faro sapere  :-D


se ti serve una mano per buttarlo fammelo sapere che ti do l'indirizzo per lo smaltimento in mp  :grin:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


gasolik

mi dispiace pandemonium ho risolto grazie anche a cicciopizza a lui lo ringrazio a te ti dico alla prossima :dance:
73/51 da LUIGI


cicciopizza2

sempre lieto ad aiutare e rianimare un apparato ..

GRANDE ZIO CICCIOOOOOOO