News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

L'ANGELO DEL FOCOLARE.........

Aperto da hafrico, 14 Giugno 2008, 10:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

 BUON GIORNO ......... stamattina mi sono alzato con un chiodo in testa......  mi sono accorto......... ( forse sbaglio )........  che non ho trovato una discussione in cui si parli .....DELL'ANGELO DEL FOCOLARE.........  si cari a mici delle nostre amate  50...........  esse meritano il giusto peso e tutta la stima possibile in quanto non sono solo compagne di vita ma rivestono un triplice ruolo ............ MOGLI ..... AMANTI... E MAMME......  sono loro che ci sopportano..... che ci accudiscono ...... che ci curano..... che ci coccolano...... che ci stanno ad ascoltare ....... . .  diamo loro il giusto peso ed il posto che si meritano nella nostra vita......  il primo.......  lasciamo perdere i luoghi comuni........ e abbiamo il coraggio di dire..... TI VOGLIO BENE..    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


eurodani

#1
Questo e' un bel pensiero.

Nei panni di Daniele e' doveroso un ringraziamento alla mia 50: una ragazza che, malgrado la giovane eta', e' veramente molto brava e paziente.  abbraccino


Nei panni del nobile, ricco sfondato, playboy ( nonche' dotato ) â,¬dani devo solo dire: " avanti la prossima ".  :-D
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2008, 10:12:33
Questo e' un bel pensiero.

Nei panni di Daniele devo solo ringraziare la mia 50, una ragazza che, malgrado la giovane eta', e' veramente molto brava e paziente.  abbraccino


Nei panni del nobile, aristocratico, invidiato, esigente â,¬dani devo solo dire: " avanti la prossima ".  :-D

IL TENERONE DAL CUORE DI GHIACCIO............  dai che ti stavi sciogliendo ...... . . e vai . . . .    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Nembo

La mia 50 è l' altra metà di me stesso. Vivo, respiro e faccio ogni cosa in funzione sua. Ogni tanto si discute e si battibecca, ma è un piccolo temporale che passa....
E mi sopporta quando sono alla radio o armeggio dietro ai miei fili, apparati, corsi di cw ecc....
Peccato che causa i rispettivi qrl abbiamo poco tempo per noi.
Grazie Monica
:amore: :innamorato: :inlove: abbraccino
73 + 51  a tutti


hafrico

A LE DONNE................  io voglio bene tanto mia moglie.......... ma quando difende le mie figlie....... (  sono l'unico maschietto a casa....  e mi devo difendere....).....  la cambierei con un pappagallo muto......  ahahahahahah......   abbraccino abbraccino abbraccino

tulipano

Caro Hafrico,sei beato fra le donne!!!! :mrgreen:... abbraccino
A casa mia invece siamo al 50% e quindi non c'è nessuna minoranza... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 14 Giugno 2008, 15:17:41
Caro Hafrico,sei beato fra le donne!!!! :mrgreen:... abbraccino
A casa mia invece siamo al 50% e quindi non c'è nessuna minoranza... ;-)

ciao  TULIPANO.......... io direi che sono...... minorato .... tra le donne.....  :up:


tulipano

Dai...penso che ogni tanto Ti fanno sentire come un "sultano"... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 14 Giugno 2008, 15:24:53
Dai...penso che ogni tanto Ti fanno sentire come un "sultano"... ;-)

si a volte si........... piu che un sultano un ......... nababbo.........  na  soldi babbo.........?????????


arizona

io mi ritengo fortunato, siamo tre contro uno, cioè una....  quindi.....  frusta :shhhh:

tulipano

Caro Arizona,togli subito quella "frusta" oppure Ti mando a casa un pò di "femministe inferocite"... :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

ma la frusta la usano loro su di te ............ vero...??????

maury70

Cari amici io per non farmi mancare nulla , ci lavoro insieme e starno ma vero andiamo d'accordo .Stefano per quanto riguarda l'obbi ogni tanto ci sta un pò di contrasto ma comunque tutto ok , anzi meno male che ci stà.
Maury70,1rgk174


iside

Citazione di: hafrico il 14 Giugno 2008, 10:02:35
BUON GIORNO ......... stamattina mi sono alzato con un chiodo in testa......  mi sono accorto......... ( forse sbaglio )........  che non ho trovato una discussione in cui si parli .....DELL'ANGELO DEL FOCOLARE.........  si cari a mici delle nostre amate  50...........  esse meritano il giusto peso e tutta la stima possibile in quanto non sono solo compagne di vita ma rivestono un triplice ruolo ............ MOGLI ..... AMANTI... E MAMME......  sono loro che ci sopportano..... che ci accudiscono ...... che ci curano..... che ci coccolano...... che ci stanno ad ascoltare ....... . .  diamo loro il giusto peso ed il posto che si meritano nella nostra vita......  il primo.......  lasciamo perdere i luoghi comuni........ e abbiamo il coraggio di dire..... TI VOGLIO BENE..    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


Ke pensiero bellissimo.....ahhhhhh...... abbraccino
;-)

hafrico

UEEEEEEEEEEE......... ISIDE.......... e che crescendo si diventa coccoloni......  e poi quando un sentimento è vero ed è forte..........  qualsiasi cantonata si prenda ......  ci si vuole bene sempre....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

1et078

io devo ringraziare a mia mamma, vero angelo del focolare di casa, lei e poco avvezza a parlare in radio, ma spero di convincerla e un giorno scrivere anche sul forum, kissà che una anziana signora possa portare qualche ventata di novità.

Emergency118

Citazione di: hafrico il 14 Giugno 2008, 20:50:45
e poi quando un sentimento è vero ed è forte..........  qualsiasi cantonata si prenda ......  ci si vuole bene sempre....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Che dire, io di cantonate, sbandate, casini ecc.. ecc.. sono un collezionista!
Fortunatamente ho avuto il dono di avere accanto qualcuno che mi "comprende" e che mi vuole veramente e disinteressatamente tanto bene ormai da 16 anni (di cui 12 di matrimonio)....



hafrico

bravo ....... FILIPPO.........  malo sai che la tua 50..... ha molto in comune con la mia. . . . . . . .    sono tutte e due delle simpatiche  morettine......  poi posto la mia....  bella foto .......   dove eravate............ sembra di intravvedere un paesaggio montano di rara bellezza......... ciao...

Emergency118

#18
Citazione di: hafrico il 15 Giugno 2008, 10:32:26
bravo ....... FILIPPO.........  malo sai che la tua 50..... ha molto in comune con la mia. . . . . . . .    sono tutte e due delle simpatiche  morettine......  poi posto la mia....  bella foto .......   dove eravate............ sembra di intravvedere un paesaggio montano di rara bellezza......... ciao...
Eravamo 15 giorni fà ad una trentacinquina di chilometri da casa, località Monte Forato sulle Alpi Apuane, a circa 1300 mt, le montagne intorno sono a quota 1900-2000.
Peccato che il Monte Forato lo avevo alle spalle...Incornicia col suo arco naturale centrale di circa 100mt...uno stupendo panorama marino!!!
Non ho foto, altrimenti le metterei!!!!
Anzi, ne metto una dalla rete.....







hafrico

BELLISSIME..........  :up: :up: :up:

DAb84

mi sembrava di conoscerle quelle cime...io li vicino ci abito...se le trovo metto delle foto del panorama...
x me x ora il vero angelo del focolare è sempre la mamma....ci litigo....mi fa incavolare...ma se una mattina mi sveglio...e lei non è in casa....beh...quel giorno....non sarà....un buongiorno....


P.S.    NON CHIAMATEMI ....MAMMONE EH........ :morto: :morto: :morto: :morto:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

hafrico

Citazione di: DAb84 il 15 Giugno 2008, 18:38:31
mi sembrava di conoscerle quelle cime...io li vicino ci abito...se le trovo metto delle foto del panorama...
x me x ora il vero angelo del focolare è sempre la mamma....ci litigo....mi fa incavolare...ma se una mattina mi sveglio...e lei non è in casa....beh...quel giorno....non sarà....un buongiorno....


P.S.    NON CHIAMATEMI ....MAMMONE EH........ :morto: :morto: :morto: :morto:

ciao.......... tu ancora ..... spero il piu a lungo possibile ...... quel nome puoi chiamarlo....   altri come me .....  non possiamo piu farlo....  purtroppo....  ciao.... :( :( :( :( :(

devilx

più gli anni avanzano e più il nostro inconscio vorrebbe tornare un bambino

ecco perchè gli anziani si comportano come i bimbi

DAb84

eh beh...hafrico....hai ragione....ma si sa che la vita va cosi.....importante e occuparsi dei propri cari....finche si puo....e dopo...si sa........la fine è la stessa per tutti.....73
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

iside

Citazione di: hafrico il 14 Giugno 2008, 20:50:45
UEEEEEEEEEEE......... ISIDE.......... e che crescendo si diventa coccoloni......  e poi quando un sentimento è vero ed è forte..........  qualsiasi cantonata si prenda ......  ci si vuole bene sempre....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Sono pienamente d'akkordo kon te!!! :up: