News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Motorola GM340

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 30 Marzo 2012, 12:12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: ringhio il 29 Marzo 2012, 19:28:13
Citazione di: lorenzo il 27 Marzo 2012, 19:38:56
Salve scrivo qui per non aprire un altra discussione, devo programmare un 340 purtroppo non ho la password per copiare la programmazione esistente e nessuno la ricorda, e se voglio mettere una nuova programmazione presente nel programma sovrasrivendola a quella esistente mi compare questo??
 
Aiuto è la prima volta che programmo radio motorola in sede abbiamo tutte Icom :-\

hai fatto come dicevo io alla fine????
perchè dal messagio che mi hai scritto mi hai ringraziato,,ma volevo sapere se hai seguito la mia strada,,così,,sappiamo il problema,,se si di la soluzione,,così sappiamo tutti abbraccino abbraccino
Certo mi sono fatto cambiare il software , quello che stavo usando era una nuova versione, non avevo nelle programmazioni di default nessuna programmazione con codeplug 4.X ma solo con  codeplug 6-7, nel programma più vecchio nelle programmazioni di default era presente la programmazione 4.X gli la ho sparata dentro e ora programmo perfettamente, a disposizione per maggiori informazioni (E la prima volta che programmo motorola scusate se non sono preciso).
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz

Qualcuno sa come programmare la radio in modo che in caso di mancanza di alimentazione, al ritorno faccia in modo di rimanere accesa? Prima era programmata cosi? ora se stacco l'alimentazione si spegne e la devo accendere dal tasto di accensione.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Lorenzo iw9gyz

Aiuto!!! Devo programmare la radio in modo che in caso di mancanza momentanea di alimentazione, al ritorno della corrente, faccia in modo che la radio si riaccenda autonomamente? Prima era programmata cosi? ora se stacco l'alimentazione si spegne e la devo accendere pigiando dal tasto di accensione ???
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

ventiuno

L'unica maniera per farla accendere quando torna l'alimentazione è collegare il +12V al piedino 10 del connettore accessori sul retro della radio, inoltre deve essere abilitato nel sw della radio


Lorenzo iw9gyz

Per prima cosa grazie!
Ma nel sw della radio sai quale voce è? non riesco a trovarla :candela:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

ventiuno

leggi la radio, naturalmente...
per radio
miscellaneo
globale
checchi la casella "ignition sense"
programmi la radio


Lorenzo iw9gyz

Citazione di: ventiuno il 06 Giugno 2012, 19:04:00
leggi la radio, naturalmente...
per radio
miscellaneo
globale
checchi la casella "ignition sense"
programmi la radio
Grazie mille Ti devo un bel Caffè  abbraccino
Quindi devo marcare solo la casella  "ignition sense" :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"