Magnum S9

Aperto da lucaxl, 29 Dicembre 2006, 18:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STRAGE

#575
73,ragazzi secondo voi,questo apparato è migliore del MAGNUM S9 e del GALAXY DX 94 HP menzionato nei post precedenti?

Magnum omega force s45 hp

Operatore Alfredo


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

rinucciopitbull

#577
identico all' s9

STRAGE

Citazione di: rinucciopitbull il 31 Marzo 2011, 18:45:08
identico all' s9
Ok,allora se è uguale al Magnum s9 mi intriga ancora di piu...  ;-)
Operatore Alfredo


rinucciopitbull

Strage se lunedì mattina stai in frequenza 27.465am ti chiamo, io ogni mattina vengo a Roma per scaricare e ti faccio sentire il mio S9 prima serie modificato colt....riguardo alla risposta che mi hai dato dell'omega force io intendevo di prenderti un cb di vecchia data solo perchè di sicuro ci trovi i componenti originali e testati  e non cinesi come ultimamente girano in questi cb saluti Rino.

STRAGE

#580
Citazione di: rinucciopitbull il 01 Aprile 2011, 22:02:51
Strage se lunedì mattina stai in frequenza 27.465am ti chiamo, io ogni mattina vengo a Roma per scaricare e ti faccio sentire il mio S9 prima serie modificato colt....riguardo alla risposta che mi hai dato dell'omega force io intendevo di prenderti un cb di vecchia data solo perchè di sicuro ci trovi i componenti originali e testati  e non cinesi come ultimamente girano in questi cb saluti Rino.
Sentire il Magnum s9? magari! pero' lunedi' mattina è negativo,perche sono al lavoro,ma mercoledi' mattina mi ci dovresti trovare in frequenza,a che ora? io sto a torvajanica,a circa 30 km da Roma,e sarebbe fico beccarci in frequenza!  :up:

Riguardo la risposta dell'omega force,il mio era un'argomento generale,non era rivolto a te nello specifico,tranquillo..di old possiedo gia' l'alan 87  :up:
fammi sapere per l'incontro in frequenza di mercoledi' mattina..
73!
Operatore Alfredo


rinucciopitbull

ok martedi ti mando un mp saluti rino.


STRAGE

Operatore Alfredo

cbmanicomio

Ciao ragazzi un mio amico è in possesso di un magnum s9 al quale non funziona per niente il display del commutatore canali..è possibile montarci un display blu quelli che si usano sui 48??
CB MANICOMIO


cbmanicomio

CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 08 Maggio 2011, 21:51:48
Qualche news??


bisogna capire innanzitutto se arriva la tensione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbmanicomio

Infatti mi sembra strano perche proprio tutto il display non funziona invece di qualche segmento...
CB MANICOMIO

cbmanicomio

Finalmente cè l'ho fatta ho trovato sulla bayaun magnum s9  a buon prezzo me lo sono aggiudicato..arrivato questa mattina devo dire è in ottime condizioni...volevo farvi una domanda l'interrutore situato dietro è l'indicatore di swr vero?? dal momento che lampeggia hai ros alto...normalmente invece quando se in rx l's-meter è blu mentre in tx e rosso giusto??
CB MANICOMIO


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

dani

Ciao
riguardo le radio  cb diciamo cosi' "nostrane" non vuol dire che i componenti elettronici siano nostrani, oramai quasi tutta la componentistica digitale o no e' cinese e non vuol dire che e' sempre fatta male,dipende dal tipo di prodotto e da chi e' ordinato, sono diversi decenni che fabbricano componenti completamente uguali ai nostri.
Daniele

folgorato

Buongiorno !!!    Ricordo che qualcuno mi disse di usare i microfoni in base al tipo(amplificato,dinamico) nelle entra di destra e sinistra. Mi spiego meglio per esempio a destra i dinamici e sinistra amplificati o l' inverso...non ricordo..qualcuno che mi rammenta?....grazie  :up:
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

ale_nest

Mah, guarda, io passo ogni tanto da destra a sinistra in base a come mi viene comodo ma non ho notato nessuna differenza, né tanto meno i miei corrispondenti hanno lamentato qualcosa di strano. Poi non so, stiamo a vedere il parere di altri.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

sierra echo

73 a tutto il forum,
Anche io, quando lo usavo,(venduto un anno fa), non ho mai trovato differenze tra l'ingresso di destra o sinistra, l'unico cipiglio, che mi ha fatto passare al cobra 200 è stata la modulazione in ssb, con il magnum non mi piaceva, ma è soggettivo chiaramente... :up:

Buona domenica a tutti!

Luigi,(Udine) :birra: :birra: :birra: :birra:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


folgorato

bhooo non so che dirvi.... sarà stata una sua convinzione allora  8)
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

LuckyLuciano®

è la stessa cosa.
Le varie prese mike convergono tutte sugli stessi punti.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

folgorato

Citazione di: LuckyLuciano® il 24 Luglio 2011, 11:53:24
è la stessa cosa.
Le varie prese mike convergono tutte sugli stessi punti.  ;-)
ok, sarà stata una sua convinzione... grazie  :up:
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

arizona

nessuna differenza tra gli spinotti!!!

73 :-D

bades

Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Settembre 2009, 14:57:34
Citazione di: napoleone74 il 20 Settembre 2009, 14:40:34
Ciao a tutti,

dopo aver venduto il mio Galaxy VHP 98 sono senza CB, a furia di leggere "onori" al magnum, ora ho comandato un magnum S9 175. 
C'è qualcuno che lo possiede che mi sa dire se ho fatto un buon acquisto?  Dovrebbe essere abbastanza nuovo. Non so se in italia è già in vendita;

Grazie a tutti per i vostri commenti...



Saluti

Napoleone





io il mese prox ne ordino uno.
Vediamo come va.

E' passato un bel po' di tempo ma lo hai preso poi il 175? Come va?

Bye
Tony

LuckyLuciano®

Da mo! preso, modificato e venduto.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™