1RGK/GM - grazie a tutti....

Aperto da Nero, 29 Agosto 2009, 22:53:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sliverbuild

Citazione di: claudio pinerolo il 19 Settembre 2009, 12:43:11
Citazione di: Nero il 19 Settembre 2009, 02:05:32
Ciao a tuti.
Ieri (venerdì) l'attivazione 1rgk/gm è stata svolta nel pomeriggio a quota 1.200 sull'Alpe di Monghidoro. Purtroppo, come già da alcuni giorni, la propagazione è assente e portarsi in altura non ha aiutato molto in queste condizioni. Oltretutto mi sono anche dovuto spostare da .595 a .635 per sblatteri da AM. Spero per il fine settimana, dato che dovrebbero esserci più operatori (a parte i fortunati che lavorano anche di sabato e/o domenica >:D ) che cì sia un po' di apertura anche se le previsioni meteo qui al nord danno temporali. Quindi è tutta una scommessa. Di 'rilevante' sono stati i due contatti con la 328 e 329 + due qso 'locali'. Questo è tutto!
Allego un video che ho caricato anche sul mio sito, facendo l'ultima chiamata prima del QRT. Purtroppo non cè qso, ma si vedono le work conditon e  un po del qth da cui trasmettevo.

grazie

:birra:  :birra: :birra: :birra: :birra:

bel video della zona e bello anche il midland 8001s con la Wilson. Dai la 27 è imprevedibile che ci vuoi fare. Se oggi e domani c'è il famigerato contest interregionale alfa tango non è una notizia buona anzi bruttissima per chi vuole fare radio e non è un'alfa tango... se poi ci sarà un minimo di propagazione se ieri avevi problemi di sblatero vedrai in questi giorni!!! Poi si svolge solamente tra di loro quindi non gli frega delle attivazioni di altri gruppi praticamente sarà impossibile parlare, come l'altro anno, direttive a 6 elementi e kilotoni a volontà non si riusciva nemmeno a fare QSO locali per gli sblateri

Claudio questo è il contest Interregionale, ed è aperto a tutti
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

scienziato

Citazione di: Nero il 15 Settembre 2009, 19:46:41
Ciao!

Giornata veramente negativa per la propagazione. Ho messo in log 10 operatori e poteva andare peggio con la banda chiusa com'era oggi. Eccezionalmente è arrivato un po' di Brasile nel pomeriggio e dopo aver contattato  l'op. Rico 3SD114 come unità @242 l'ho trovato che chiamava ancora a 590 e quindi l'ho ricontattato chiedendogli se potevo inserirlo nel log dell'attivazione. Fatto! Tutto qua.

X Claudio. Ho letto i tuoi post  a PROPAGAZIONE VERSO.... Dai non te la prendere. Oggi era praticamente impossibile fare qualcosa. Speriamo nei prossimi giorni. Cmq se hai per le mani quello che hai postato.... forse arrivi!  lol
grazie a tutti
cesare  :birra:

...dimenticavo... log aggiornato sulla pagina dell'attivazione...  grazie

ciao cesare oggi ho appena contattato 14sd066 op. janpoel non so se e scritto giusto ! mi ha chiesto le cordinate del menager per l'attivazione rgk/GM
non ho trovato qui le coordinate e non ho saputo aiutarlo perche e sparito il post dell attivazione :( :rool: :rool: :rool: :rool:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Marcello

Ahhh  federico federico!!!  ;-)
Se tu andavi nella HOME PAGE di rogerk(www.rogerk.net), trovavi tra le ultime notizie la notizia dell'attivazione.
Se tu andavi nel sito del dxgroup(dxgroup.rogerk.net) trovavi la notizia dell'attivazione.

E vabbe dai, penso che lo trova da solo, se ha una connessione ad internet.

Marcello

scienziato

Citazione di: Marcello il 26 Settembre 2009, 12:37:26
Ahhh  federico federico!!!  ;-)
Se tu andavi nella HOME PAGE di rogerk(www.rogerk.net), trovavi tra le ultime notizie la notizia dell'attivazione.
Se tu andavi nel sito del dxgroup(dxgroup.rogerk.net) trovavi la notizia dell'attivazione.

E vabbe dai, penso che lo trova da solo, se ha una connessione ad internet.

Marcello
scusatemi ho trovato ora !!! fa niente vedro di contattare lamico della francia a dopo !!  :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

neonzonauno

Ciao Nero. Ottimo filmato. Un giorno ti ho sentito chiamare sulla tripla 5, ho provato a risponderti ma niente  :sfiga: Comunque mi facevi 1-2 qua tra Milano e Varese, niente male direi  :up:

Nero

Ciao a tutti.
L'attivazione si è chiusa con soli 57 qso. Purtroppo la banda era chiusa e ho combinato ben poco.

Ho ricevuto le prime qsl. Tengo aggiornato il log alla pagina

http://dhost.info/1rgk242/activations.php

con tutte le info necessarie.

Citazioneciao cesare oggi ho appena contattato 14sd066 op. janpoel non so se e scritto giusto ! mi ha chiesto le cordinate del menager per l'attivazione rgk/GM
non ho trovato qui le coordinate e non ho saputo aiutarlo perche e sparito il post dell attivazione

Federico non c'è problema, ma 14sd066 non è nel mio log....  ???

Neonzonauno grazie per il report. Sono cmq zone negative per me normalmente.

73 cesare

neonzonauno

Citazione di: Nero il 26 Settembre 2009, 16:10:19

Neonzonauno grazie per il report. Sono cmq zone negative per me normalmente.

73 cesare

A chi lo dici  :grin:

Nero

Lunedì ho spedito tutte le qsl dell'attivazione agli operatori che l'hanno inviata.
Spero che le abbiate ricevute. Per qualsiasi problema contattatemi via email.
grazie a chi ha partecipato  :birra:

cesare

TITANO

Peccato solo che la propagazione nn abbia aiutato molto...TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

bella QSL, anzi belle le qsl... grazie Cesare
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar