cambiamento quota di pagamento casella postale

Aperto da India5, 16 Dicembre 2009, 15:09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

India5

saluti amici....questi di Poste italiane non so normali.... >:D >:D,stamani vado a svuotare il po box,e trovo una lettera della posta...pensavo fosse il rinnovo...ma quando leggo...rimango basito 8O 8O,leggo le nuove condizioni di utilizzo della casella e il prezzo.... 100 EURO PER LA PICCOLA
              150 EURO PER LA MEDIA
              200 EURO LA GRANDE.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:,QUESTI SO ANDATI DI FORI DI CERVELLO....LA PICCOLA L'HO PAGATA 35.....A MAGGIO.....MI SA CHE CON QUESTE CONDIZIONI MI LEVO.....QUESTI HANNO PRESO I SOLDI PER NOCCIOLINE!!!!!!!!!!!100 EURO....MA RAGAZZI....ROBA DA PAZZI..scusate lo sfogo,ma no concepisco certe cose..... >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

arizona

non posso che darti ragione....

anche io oggi ho trovato la "sorpresa" nel box, un meraviglioso regalo di natale.... :down:

SONO IMPAZZITI!!!!!!! fanculo frusta

ale96

ero interessato anche io a farmi un po box ma visti i prezzi ci rinuncio

sliverbuild

cosa cosa? MA SONO MATTI ? ? ?  poi hanno già cambiato il servizio togliendo l'anonimato.... ma vaff...... io lo tolgo e me le faccio arrivare o via bureau o via diretta a casa o in ufficio..... ma questi sò proprio schianti!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

PAPERO ( THE DUCK )

fortunatamente la mia casella postale la divido con altri due ......comunque allucinante quasi il 200 % di aumento
che m....e qui bisognerebbe chiamare la codacons .....altro che ladri...
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

bravo  Papero, bella idea. mettiamoci insieme e facciamo una segnalazione.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

ale96

bella idea magari ci abbassano il prezzo .....da quello che ho capito non è piu' anonima il po bot vero???

sliverbuild

Citazione di: ale96 il 16 Dicembre 2009, 17:42:00
bella idea magari ci abbassano il prezzo .....da quello che ho capito non è piu' anonima il po bot vero???

esatto, quindi diventa quasi inutile. e poi vogliono anche 100 euro......
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

ale96

se era anonima la facevo ma visti i prezzi e visto che non è anonima le qsl me le facci spedire a casa e con i soldi risparmiati prendo un'altra radio

arizona

io sono anche correntista delle poste, ho parlato al direttore e....... ha detto che sono i nuovi prezzi ufficiali della direzione centrale delle poste.

ma sul sito non ne parlano....  http://www.poste.it/azienda/ufficipostali/casellepostali.shtml

India5

73...anche io sono correntista bancoposta Arizona....sinceramente il mio p.o. box risulta sempre anonimo,nel senso che in frequenza dò solo il n. box,e arriva tutto...a giorni avrei rinnovato il contratto...ma co stà stangata...gli vado nel  :culo: ma siamo fori di testa....con 3 mesi di po box mi ci compro tanta roba.....so esauriti...sarebbe bene reclamare,,,se qualcuno ci sta si può fare qualche movimento....se queste sono le condizioni,io mi levo...domani vado ealzo un polverone in posta... :grin: :grin: :grin: :grin: ma possibile che tutti devono fotterci così...e che diamine...mi faccio mandare le qsl a casa come gli inizi... :morto: :morto: >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

IZ1HKO

non so' che dirvi, io il fermoposta l'ho sempre avuto e non pago nulla marameo marameo se non quando mi arriva della posta indirizzata espressamente a IZ1HKO, oppure MIRKO p.o box 88 (notare finezza, come i baci) c.p. 16015 CASELLA GENOVA.............mi sembra di pagare 70 centesimi per ogni busta grossa e 30 cent per le cartoline. :morto: :morto: :morto: :morto:.....bravi mantenete berlusconi, poi dite che vi dispiace per lui.... :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

India5

io sinceramente un mantengo nessuno.....tantomeno Silvio.... :mrgreen: lo facevo solo per comodità!!

marcored24

VERAMENTE ALLUCINANTE UN SIMILE AUMENTO...io mi faccio arrivare tutto a casa e la mia box e' gratuita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo--- :birra:  le poste comunque si stanno allineando ai parametri europei,ormai contano solo quelli...non credo che in germania o in francia una casella postale la pagheremmo meno...73 cordiali a tutti :up:

marcored24

Citazione di: dinamite il 17 Dicembre 2009, 01:21:11
io sinceramente un mantengo nessuno.....tantomeno Silvio.... :mrgreen: lo facevo solo per comodità!!
save',cosa dobbiamo senti'..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IZ1HKO

Citazione di: dinamite il 17 Dicembre 2009, 01:21:11
le poste sono oramai del berlusca.......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ale96

e non solo le poste  >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

oscar 3

se fossero del berlusca...non si pagherebbe nulla come non si paga nulla per i canali mediaset. Occhio ragà, non è periodo di fare battute!!!!!! Sul P.O.BOX, ero interessato. Poi ho scoperto che non era più anonimo ma bisognava indicare l'indirizzo completo e allora, intanto è inutile visto che devo dare l'indirizzo completo e poi perchè pagare quando a quel punto posso farmi mandare la QSL al mio indirizzo tradizionale?????
Personalmente ho risolto con qrz11.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

IZ1HKO

Citazione di: oscar 3 il 18 Dicembre 2009, 14:19:08
se fossero del berlusca...non si pagherebbe nulla come non si paga nulla per i canali mediaset. Occhio ragà, non è periodo di fare battute!!!!!! Sul P.O.BOX, ero interessato. Poi ho scoperto che non era più anonimo ma bisognava indicare l'indirizzo completo e allora, intanto è inutile visto che devo dare l'indirizzo completo e poi perchè pagare quando a quel punto posso farmi mandare la QSL al mio indirizzo tradizionale?????
Personalmente ho risolto con qrz11.
73 Mario - 1rgk273
MI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA.....fate un semplice fermo posta cosicche' fermano la posta con quello che indicate, ad esempio io la uso anche per le qsl amatoriali(non essendo socio a.r.i./c.i.s.a.r.) e percio' non vedo il problema fatelo pure voi.......se poi lo fanno in un paesotto....... :shhhh: :shhhh: :shhhh:

India5

io la mollo...come faranno tutti gli operatori nazionali,,,,del resto.....quindi Poste o farà un passo indietro,o ci rimetterà un branco di soldi.....facciano loro!!!! 8O

hafrico

io do' il mio indirizzo di casa.............    TANTO.........   :culo: :grin: tromba

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 18 Dicembre 2009, 23:11:31
io do' il mio indirizzo di casa.............    TANTO.........   :culo: :grin: tromba
ma chi ti viene a cercare............... :morto: :morto: :morto: :morto:

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 19 Dicembre 2009, 08:55:37

a te' non ti faccio entrare... tu  sei pericoloso... :morto: :morto: :morto: :morto:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 19 Dicembre 2009, 09:14:18
Citazione di: IZ1HKO il 19 Dicembre 2009, 08:55:37

a te' non ti faccio entrare... tu  sei pericoloso... :morto: :morto: :morto: :morto:
a te non ti considero(sessualmente) marameo marameo ma le tue amichette  bava bava................... caro amico mio abbraccino abbraccino abbraccino!!!!