AIUTO cerco tabella Canali vs Frequenze connex 3600!!!

Aperto da kioto80, 07 Aprile 2010, 15:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kioto80

73 + 51 !!!

Ora che sono operativo al 100% con l'antenna installata, vorrei approfondire quanto in oggetto. In poche parole non sono certo di quelle che sono le frequenze corrispondenti ai 120 canali del mio connex 3600. Il selettore delle bande consente tre posizioni: LOW - MID - HI . La banda cittadina corrisponde alla posizione MID e fino a qui tutto chiaro. Ora sono alla ricerca di una schema che riporti canali vs frequenze poichè non mi è chiaro la corrispondenza canali-frequenze con selettore in posizione LOW oppure HI.
A suo tempo trovai un manuale del superstar 360,  che monta la stessa scheda EPT3600 ed esteticamente si presenta identico al mio connex 3600, con la tabella che allego sulla quale ho parecchie dubbi sulla corrispondenza con il mio connex 3600.

Chiedo un vostro cortese e più che necessario aiuto per risolvere i miei dubbi e scongiurare l'utilizzo di frequenze radioamatoriali oltre che ad avere la piena consapevolezza rispetto all'apparato nelle mie mani. Grazie, attendo fiducioso un vostro supporto.

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


marcored24

http://www.macedonio.it/iz0ijd/articolo.asp?id=33            la corrispondenza dei canali e' B-C-D.....LOW MID HIGH... :up: :up: :up:

pask

Citazione di: marcored24 il 07 Aprile 2010, 15:53:41
http://www.macedonio.it/iz0ijd/articolo.asp?id=33            la corrispondenza dei canali e' B-C-D.....LOW MID HIGH... :up: :up: :up:

Ciao Marco mi hai battuto al foto finisch.
Stavo postando la stessa cosa.......mi sà che su alcune idee ci intendiamo alla grande! Ciao Marco salutoni!

TITANO

Marco e' come me ,moltoooooo veloce............! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


marcored24

Citazione di: pask il 07 Aprile 2010, 15:56:39
Citazione di: marcored24 il 07 Aprile 2010, 15:53:41
http://www.macedonio.it/iz0ijd/articolo.asp?id=33            la corrispondenza dei canali e' B-C-D.....LOW MID HIGH... :up: :up: :up:

Ciao Marco mi hai battuto al foto finisch.
Stavo postando la stessa cosa.......mi sà che su alcune idee ci intendiamo alla grande! Ciao Marco salutoni!
ahahahahah,pasqua'.... :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: titano il 07 Aprile 2010, 16:09:04
Marco e' come me ,moltoooooo veloce............! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo in una cosa sono molto piu' lento...ma non si dice.... :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance:


TITANO

Questo si che significa SCRIVERE FRASI A DOPPI'EFFETTO.................... :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


kioto80

gRAZIE, TUTTO CHIARO E RISOLTO, SIETE GRANDI DAVVERO!!!!!

scustemi per il maiuscolo...

matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

acquario58

Citazione di: kioto80 il 07 Aprile 2010, 15:50:28
73 + 51 !!!

Ora che sono operativo al 100% con l'antenna installata, vorrei approfondire quanto in oggetto. In poche parole non sono certo di quelle che sono le frequenze corrispondenti ai 120 canali del mio connex 3600. Il selettore delle bande consente tre posizioni: LOW - MID - HI . La banda cittadina corrisponde alla posizione MID e fino a qui tutto chiaro. Ora sono alla ricerca di una schema che riporti canali vs frequenze poichè non mi è chiaro la corrispondenza canali-frequenze con selettore in posizione LOW oppure HI.
A suo tempo trovai un manuale del superstar 360,  che monta la stessa scheda EPT3600 ed esteticamente si presenta identico al mio connex 3600, con la tabella che allego sulla quale ho parecchie dubbi sulla corrispondenza con il mio connex 3600.

Chiedo un vostro cortese e più che necessario aiuto per risolvere i miei dubbi e scongiurare l'utilizzo di frequenze radioamatoriali oltre che ad avere la piena consapevolezza rispetto all'apparato nelle mie mani. Grazie, attendo fiducioso un vostro supporto.

Matteo  :up: :up:


stiamo a  ripetere le stesse cose.....usate la funzione: RICERCA...... è molto + facile trovare una risposta
anche in merito a questa richiesta....

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12137.0



kioto80

Si è vero, l'argomento è già stato trattato e il post da te segnalato me lo ero pure letto! Tuttavia non avendo un frequenzimetro ed avendo una tabella presa dal manuale, evidentemente errata, dai vari post non ho comunque trovato un riscontro. Ora tutto chiaro.

Matteo  :up: :up:

** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM