News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti.

Aperto da iceland, 25 Giugno 2008, 20:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iceland

da un nuovo utente!

Complimenti per questo sito, sia dal punto di vista grafico (ai wm) che dal punto di vista dei contenuti (a tutti gli utenti).

Mi chiamo Remo, vivo a una trentina di km a Ovest di Torino e nell'avatar ci sono le mie 3 passioni: montagna, radio e fuoristrada.


occhidifalco95

benvenuto iceland :up: :up: :up:da occhi di falco!e buona conversazione con tutti iceland!!!!!!!

73+51 remo e 88 alle gringhelle!!!! :up: :up: :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

arizona

benvenuto iceland, e buon divertimento sul foro...  ciao  :up:

granata

 73 ! benvenuto iceland
-----    M A R I O   -----


hafrico

ben arrivato............. qui sei tra amici............... :inlove: :inlove: :inlove:

jack_torino

Ciao Iceland,
innanzi tutto bnevenuto su Rogerk.it...qualcosa di più di un semplice forum o sito web...

Un punto di ritrovo di tanti amici con la stessa passione!

Dunque,leggo che sei di Torino,è questa è la prima bella notizia!
Inoltre leggo che ami la montagna,quindi credo che andremo proprio d'accordo...
Come se non bastasse mi sembra che tu sia un felice possessore di un Land Rover Defender,quindi siamo amici a prescindere!

Leggendo tra i miei post e guardando i miei video potrai vedere i posti che frequento quando vado in altura e...

...chissà che la prossima volta tu non sia dei nostri alle solite verticali piemontesi!

Dai,l'ho fatta lunga,
a presto in frequenza!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


andreasierratango

Ciao Iceland Remo, ben arrivato, ti auguro una felice permanenza tra noi.  :up:  :up:  :-D


1et078

benvenuto iceland anche da parte mia io sono it9acj 1wm078 1rgk078 1et078 operatore roberto in acireale (ct), se hai bisogno noi siamo qua a darti una mano (nel possibile).

Claudio

ehilà Remo benvenuto, sbaglio o noi ci conosciamo?  ;-)


neil69

73-51 Remo ben trovato su RGK e visto che sei delle nostre zone ti vogliamo al prossimo ritrovo mangereccio piemontese cosi ci si conesce in verticale ;-)
Modulante Mastrolindo

antonio94

Benvenuto Remo anche da parte mia!!!!! :up: :up: :up:

73 da Antonio94

cimabue

ciao iceland, ben approdato su questo forum di matti.

LuckyLuciano®

Saluti isolano!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

Ciao Remo, wellcome to the impossible  :up:

Nembo

Benvenuto da parte mia e della redazione.
73 + 51  a tutti

IZ1KVQ

ciao remo benvenuto !!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

ciao Remo, benvenuto, spero ti troverai bene, questo è un grande portale!!!!

magnum

benvenuto Remo, in questo bel forum che ci accomuna per hobby e passioni :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

iceland

#18
ehila! accoglienza impressionante!!  :-D :-D

bene: intanto ciao Claudio... certo che ci conosciamo...

@jack_torino: sicuramente, capiterà di incontrarci. ho visto che nel forum c'è una sezione 4X4!!  :-D  comunque se vedi in giro un 110 bianco AFP che sfanala sai chi è.


Veramente è da un po che ogni tanto faccio una visita su RogerK, e devo dire che mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho avuto l'impressione che fosse un bell'ambiente, oltre che un pozzo di tesori di conoscenza tecnica... dalle risposte ricevute penso di aver avuto una conferma.

e infine... @Luckyluciano.... bella firma!! :mrgreen:



polpo

73 51 a tutti  Benvenuto Iceland nonche' Remo una persona in piu' e' sempre e soprattutto un amico in piu'. Io sono un cultore della montagna e soprattutto del Piemonte, nel quale mi reco spesso: ho un figlio che abita nella ridente cittadina di Entracque in provincia di Cuneo, chissa' se presto non potremmo sentirci in frequenza da quelle parti. Ciao a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto :up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Claudio

[OT ON]
Citazione di: polpo il 26 Giugno 2008, 10:51:51
ho un figlio che abita nella ridente cittadina di Entracque in provincia di Cuneo

un posto splendido, ci sono stato ai tempi della scuola per visitare la centrale idroelettrica dell'Enel
[OT OFF]  :grin:

Cinghiale

benvenuto !!!  :up:     :birra:
che apparati hai ??

iceland

Opero prevalentemente in mobile:
Alan 100 con antenna sigma 600
Yaesu FT2400 VHF con antenna Sirio 3/8
Icom 706-MKIIG con accordatore MFJ-945E e antenna autocostruita su canna da pesca da 9,6m + contrappesi vari per le HF
Yaesu VX6 per le UHF in auto con antenna autocostruita (in pratica uno stilo di Al di ca 45cm).
Il tutto montato su un Defender 110 che sembra ormai il colle della Maddalena di Torino (sede di ripetitori di ogni genere sulla collina della città).

In base fissa opero con un Alan48, con l'IC 706-MKIIG e con una INTEK a contraves per le VHF.
Antenne in base fissa: 1/4 onda VHF GP, 3/8 VHF GP, Dipolo autocostruito asimmetrico multibanda 80-40-20-17-15-10 (con accordatore di cui sopra); Verticale HF autocostruita multibanda 40->6m, di ca 7m sul balcone.
e poi... una STORM27... come carico fittizio per il CB, che normalmente uso con l'accordatore e la verticale.

Sinceramente preferisco provare antenne, costruire cose strane, piuttosto che fare QSO a raffica...

Altra passione sono le radiocomunicazioni in digitale HF-VHF-UHF.


aquilabianca

complimentoni, anche a me piace sperimentare antenne ed altro però sinceramente amo la fonia e soprattutto far QSO.
Vivi complimenti per le stazioni di rilievo!!!!!!!!!!! E' bellissimo sapere che ci sono ancora operatori radio come te!