rientrato

Aperto da gti, 22 Novembre 2007, 07:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Salve a tutti Ragazzi...Sono Rientrato,pensavo peggio...ma in realtà era semplicemente un Piccolo Problemino risolto con una piccola Operazione...Ripeto Niente di Preoccupante!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: Solamente un settimana di riposo e riguardo ora....Ringrazio Vivamente tutti gli interessati
Grazie ancora
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


fabiocb

buona guarigione!!!!

fabio

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Bentornato GTI....un consiglio? Non prestare mai piu l'account!!!!!!!


1et078

ben ritornato gti, fabio mi raccomando nn rincorrere le belle infermiere (ragazze siintende), per le corsie dell'ospedale, o se sei a casa fatti curare da una bella infermiera in minigonna  e abiti scollati, che te passa tutto di colpo appena la vedi.
cmq buona guarigione e ben tornato ancora da 1wm078 1rgk078 1et078 roberto.

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro il 22 Novembre 2007, 09:46:40
Bentornato GTI....un consiglio? Non prestare mai piu l'account!!!!!!!

OK Scusate...Grazie
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


gti

Citazione di: 1et078 il 22 Novembre 2007, 10:01:06
ben ritornato gti, fabio mi raccomando nn rincorrere le belle infermiere (ragazze siintende), per le corsie dell'ospedale, o se sei a casa fatti curare da una bella infermiera in minigonna  e abiti scollati, che te passa tutto di colpo appena la vedi.
cmq buona guarigione e ben tornato ancora da 1wm078 1rgk078 1et078 roberto.

Grazie..ma pure qua la  :sfiga: :sfiga: mi ha perseguitato!!!!!! a casa poi oltre alla mamma ho la mia piccola cagnolona....che ha Volte è meglio.....Ciao Grazie e speriam di trovarne una veramente Roger Kappaaaaaaaa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


1et078

gti dai di a qualke tuo amico di portarne una di quelle toste con le curve a posto giusto e in minigonna e collant nero velato e perizoma di vari colori assortiti.
cmq importante che fai radio e ti diverti, per le donne presenti in forum noi scherziamo anche per tirare su il morale che stare a letto e pesante il tempo non passa mai, anche se si e coccolati dalla mamma e dal cagnolone e dallla radio cb e dal pc che ti serve per comunicare con li altri (cosa molto importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
rimettiti presto in forma.... gti

Nico


Bentornato, non sapevo eri in opp, contento che non sia nulla di serio. Rimettiti =)

'73 nico


cimabue

cia gti ben ritornato. :up:

IL PASSEGGERO

ciao
gti ben tornato... ;-)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

davide93

bentornato e buona guarigione!

oldjhon

Cia gti, un bentornato e un salutone da parte mia  :up:
Old


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Marcello

Ben rientrato GTI....buona convalescenza...

andreasierratango

Buona convalescenza...  :up:  :up:

CODICE_ROSSO

Auguri di pronta  guarigione.... :up: :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

charlyrey

 :up: :up: :up: :up:

gti

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grazie a Tutti Ragazzi.... :up: :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO