TORINO:MOSTRA SCAMBIO ANNUALE DI MATERIALE ED ATTREZZATURE RADIANTISTICHE

Aperto da acquario58, 30 Settembre 2007, 18:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

x chi può interessare come di abitudine vi posto questa info:

Domenica 25 novembre 2007 - dalle ore 09.00 alle ore 17.00 la Sezione A.R.I. di Torino organizza, in via Fattori 23/A (Circolo Pozzo Strada - sede della Sezione) a Torino, la tradizionale:
MOSTRA SCAMBIO ANNUALE DI MATERIALE ED ATTREZZATURE RADIANTISTICHE.
Ingresso libero - partecipazione espositori gratuita.
Sarà in funzione servizio bar e ristoro.
Per informazioni e prenotazioni tavoli:
IW1FGN - Roberto tel. 3209565171 - supergas@libero.it
I1OOU - Gennaro - tel. 3498608021 - i1oou@libero.it
Sezione A.R.I. di Torino - il mercoledì dopo le 21 - info@arito.it
- A.R.I. - SEZIONE DI TORINO Staff


neil69

Grazie 1000 Acquario buono a sapersi ,non sapevo esistesse a Torino sta fiera se non ci sono inconvenienti vengo cosi con qualcuno ci troviamo in verticale :birra:
Modulante Mastrolindo

acquario58

Citazione di: neil69 il 30 Settembre 2007, 23:37:12
Grazie 1000 Acquario buono a sapersi ,non sapevo esistesse a Torino sta fiera se non ci sono inconvenienti vengo cosi con qualcuno ci troviamo in verticale :birra:
di solito si fanno 2 edizioni annuali............è un ottima occasione x incontrarci......

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cb Colt

Si si,andate...io non manco mai ad eventi simili, solo che torino è un po lontanuccia per me, a breve andrò a tito e a monopoli...chissà che non incontrerò qualche amico del forum.
E' un ottimo modo per acquistare materiale surplus o occasioni mai viste prima e per passare del tempo insieme.
ciao raga...andate numerosi :birra:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

eddi

Ciao a tutti,
sapete anche di altre fiere di questo tipo in Piemonte prima e dopo la data di quella di Torino?


LuigiEclisse

Molto bene, non credo di mancare, così saluto anche Acquario58, che è da molto che non lo vedo!!!!


acquario58

Citazione di: eddi il 01 Ottobre 2007, 13:41:05
Ciao a tutti,
sapete anche di altre fiere di questo tipo in Piemonte prima e dopo la data di quella di Torino?
a GENNAIO ci dvrebbe essere quello di VOGHERA molto bella e con numerosi partecipanti......appena sono a conoscenza della data esatta posterò l'evento....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


baronerosso

ciao, si trova anche materiale per la 27 o solo per radioamatori? grazie Stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

acquario58

Citazione di: baronerosso il 01 Ottobre 2007, 22:46:36
ciao, si trova anche materiale per la 27 o solo per radioamatori? grazie Stefano

e un mercatino scambio/vendita di materiale radiantistico (tutto quello che riguarda le radio:cb,om) riservato a privati, non ci sono negozianti......si possono fare ottimi acquisti di usato...........

cimabue

acquario mi interessa quella di voghera, che è a pochi Km da me, l'edizione passata è stata molto interressante.

acquario58

Citazione di: cimabue il 01 Ottobre 2007, 23:39:22
acquario mi interessa quella di voghera, che è a pochi Km da me, l'edizione passata è stata molto interressante.
ottima direi, in quella occasione ci siamo incontrati: FRANCO (MAGNUM)ANDREA (SKIN......)ROBERTO ( RAYC........)..oltre ad altri numerosi partecipanti anche in questa edizione avrò qualcosa da mettere in vendita......approfittando del banco di un mio amico  che sarà presente 


acquario58


e un mercatino scambio/vendita di materiale radiantistico (tutto quello che riguarda le radio:cb,om) riservato a privati, non ci sono negozianti......si possono fare ottimi acquisti di usato...........
[/quote]

remember x NEIL


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

A voghera non posso mancare!!!!!!! Quella dell'altra volta Nino è stata un fiera eccezionale!!! Solo roba di radio!!!! Troppo bella..non vedo l'ora di tornarci!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 15 Ottobre 2007, 23:34:54

e un mercatino scambio/vendita di materiale radiantistico (tutto quello che riguarda le radio:cb,om) riservato a privati, non ci sono negozianti......si possono fare ottimi acquisti di usato...........

remember x NEIL


[/quote]


Ottimo acquario!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

Citazione di: SkynyrdQuadro il 15 Ottobre 2007, 23:37:27
A voghera non posso mancare!!!!!!! Quella dell'altra volta Nino è stata un fiera eccezionale!!! Solo roba di radio!!!! Troppo bella..non vedo l'ora di tornarci!!!

anche quella di TORINO, sta crescendo grazie all'impegno di 2 amici (organizzatori e anche nostri utenti del forum)supportati da altri me compreso ...........x VOGHERA ci incontriamo come al solito con le indicazioni d'abitudine:ROGERK.IT

cimabue

acquario per quella di torino ci manca ancora piu di un mese.
fai un remember poco prima della data che magari vengo.

Cb Colt

Voglio le foto! :grin: Voglio vedere che mi son perso e che avete comperato :grin:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Luciano ce la combiniamo cosi mi fai da guida ,lo sai che in città mi perdo  :grin: :grin:kapaaaaaaaaaaaaaaaa
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

hahah ok non c'è problema!
Sò già che esagererai tantissimo in acquisti e trattative speventose!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

ho quello che fa x NEIL, un ottimo navigatore gps e un telefonino ,............
così non si perde nei meandri d'ITALIA

neil69

Ci sto facendo un pensierino al gps visto che tutte le volte impiego 18 minuti ad arrivare a Torino e da li altri 55 minuti per arrivare da Livio :grin: :grin: :grin: :-[che vergogna
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 17 Ottobre 2007, 23:44:15
Ci sto facendo un pensierino al gps visto che tutte le volte impiego 18 minuti ad arrivare a Torino e da li altri 55 minuti per arrivare da Livio :grin: :grin: :grin: :-[che vergogna


che poi se ti faccio vedere la scorciatoia di paese per arrivare da livio, ti sputi in faccia da solo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™