forum radioamatori > discussione libera

portatili urmet

(1/2) > >>

enrico.s:
ciao a tutti,

ho recuperato tre portatili mod. 1245/4 che non conosco, uno ha un piccolo display che segna 88.000, mi sarebbe utile
un manuale di utilizzo ma in rete non trovo nulla.

Nel catalogo generale della ditta URMET  non ci sono riferimenti a questi portatili rtx  e nemmeno sulle radio ci sono indicazioni alla frequenza di utilizzo, queste 3 radio sono in ottime condizioni, all'accensione emettono un triplo beep, e sembrano "squelchciate" al massimo, la pressione di un tasto qualsiasi provoca l'emissione del solito beep ma nulla più.

Qualcuno le conosce? 
Grazie

italisole:
Ciao , URMET  probabilmente è  solo l importatore . Sono apparati che ho già visto in rete e li trovi marchiati Grundig , Kyodo , Plettac e se non mi sbaglio anche Ducati radio.

inviato SM-G991B using rogerKapp mobile

enrico.s:
grazie italisole,

seguendo le tue indicazioni ho trovato qualche specifica, giusto per capire che non sono utilizzabili nelle frequenza a noi riservate.

Ti ringrazio per l'aiuto

Enrico

bergio70:

--- Citazione da: enrico.s - 28 Novembre 2022, 11:26:07 ---grazie italisole,

seguendo le tue indicazioni ho trovato qualche specifica, giusto per capire che non sono utilizzabili nelle frequenza a noi riservate.

Ti ringrazio per l'aiuto

Enrico

--- Termina citazione ---

... ma di solito sono modificabili per l'uso amatoriale.

enrico.s:
73 A TUTTI,

bergio70, grazie per l'interessamento ma non saprei da che parte iniziare, resteranno sugli scaffali a far bella mostra.

Enrico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa