Galaxy Saturn potenza ok ma manca la voce

Aperto da madison, 10 Luglio 2020, 11:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madison

apparato i un mi amico ,,potenza regolare ma la voce non c'è ...grazie per i vostri suggerimenti 73 al gruppo


pat0691

Immagino che lo avrai gia' fatto...ma non lo hai detto, quindi...prima di tutto controllare il microfono, la sua capsula e le sue connessioni

madison

non l'ho citato ma era sotto inteso ,microfonia tutto regolare .mic gain tutto a manetta ma la voce la   c ghè nò...scusate i salti frase ma la tastiera non risponxe ai comanxi...73

bergio70



Marco De Caprios

Controlla il famoso TR51 (TR modulatore) e il suo accoppiato in darlinghton TR50 poi si può dare una occhiata all integrato IC4 e a C129 che è al tantalio e quando sono stati montati non erano proprio allo stato dell' arte...

madison

grazie a tutti per le vostre risposte ...specialmente a Aquila Tv 71..pensavo che nei tuoi consigli avressti aggiunto anche L'IC8 (TA7222AP) invece noto che non lo hai contemplato nelle sostituzioni componenti comunque proverò passo passo iniziano con il TR 51 (scusate ancora per gli errori ,ho la tastiera che con certe lettere non rispon(e) più ai coman(i)...buona serata              ve


Marco De Caprios

Citazione di: madison il 11 Luglio 2020, 15:23:05
grazie a tutti per le vostre risposte ...specialmente a Aquila Tv 71..pensavo che nei tuoi consigli avressti aggiunto anche L'IC8 (TA7222AP) invece noto che non lo hai contemplato nelle sostituzioni componenti comunque proverò passo passo iniziano con il TR 51 (scusate ancora per gli errori ,ho la tastiera che con certe lettere non rispon(e) più ai coman(i)...buona serata              ve
scusa forse ho interpretato male quello che hai scritto. se con "voce" ti riferisci al fatto che in ricezione non si sente nulla allora certamente devi controllare il TA che è l integrato dell' audio. Ma se per "voce" intendi il fatto che in trasmissione esce la portante ma non la modulazione allora il mio post precedente resta valido.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile



madison

scusami Aquila ...tu hai interpretato benissimo ,sono stato io a esprimermi male ,ho confuso il TA con il TR 51..la ra)io in RX va benissimo ,perciò settimana prox inizierò a sostituire il TR51 e poi sicuramente vi terrò aggiornati 73' al gruppo 

Vatusso

C'è un Jack sopra al circuito stampato che non si incastra bene il problema di tutti i Galaxy s'atomi ed aprire vedere qual è il modulatore e al di sopra praticamente a questa questa presa questo Jack a due e io dopo un po' che mi sono rotto le scatole ho tolto via Jack lo saldato diretto così problemi non ne ho più avuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp