SCHEMA PONY CB 78.

Aperto da Turicb78, 28 Agosto 2006, 12:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turicb78

Ciao ragazzi.Mi interessava avere lo schema del mio Pony Cb 78 degli anni 70'.Lavora molto bene meglio degli apparati di adesso essendo un supereterodina ma essendo a 23 canali è molto limitato.Ho fatto un'espansione fino al canale 30.Adesso mi servirebbe lo schema elettrico per aprire un altro pò la modulazione e sistemare i watt di uscita.Ciao e grazie.73+51 da Salvo Cb78 in Catania.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


esteban

ho lo schema ma attualmente non posso scannerizzarlo  :cry: lo postero' appena possibile :lol:

Turicb78

Ciao Esteban e grazie per l'aiuto.Non appena puoi invia lo schema.Mille grazie da Salvo Cb 78.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

Marcello

TuriCB78 sei pregato di rispettare gli argomenti.
Sono stato cotretto a spostare la tua discussione nella "AREA LIBERA" perchè se cerchi uno schema elettrico non devi scrivere nella sezione "PROBLEMI" e neanche nella sezione "TECNICA" perchè non si tratta di una discussione tecnica.

Grazie.


Turicb78

Ok Marcello.Nessun problema.Non avevo letto che non si potevano chiedere schemi elettrici e info tecniche sull'altro forum.Tutto ok dai.   :grin: Grazie per l'avviso.Cordialità.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

Turicb78

Finalmente ha aperto la Sezione Schemi elettrici!Apposto!Ora possiamo sbizzarrirci a scambiare opinioni.Non esageriamo però.  :mrgreen:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


Turicb78

Per favore lo schema elettrico del mio apparato!Aiuto!!Se qualcuno lo possiede!Grazie.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "Turicb78"Per favore lo schema elettrico del mio apparato!Aiuto!!Se qualcuno lo possiede!Grazie.


Prova a sollecitare lo schema a Esteban...lui ce l'ha!!

73
Skynyrd

pex1986

Esteban dai....provvedi tu!!!!
73+51 cordiali


Turicb78

Esteban scannerizza e invia ti pergo ho bisogno dello schema!!!Grazie.  :cry:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

Turicb78

Aiuto vi prego collaborate!  :cry:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!