News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cavo rpt gm 360

Aperto da marmotta685, 29 Luglio 2013, 13:20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marmotta685

 :-\

Ciao ragazzi
volevo chiedervi una cosa se sapete aiutarmi , ho comprato  questo cavo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220738019046&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123
per creare un rpt com gm 360 , ho collegato il cavo ma non funziona sapete dirmi se ci sono dei settaggi da fare?
grazie in anticipo
francesco
Iz3vip

se volete potete rispondere anche a
francescoturk@hotmail.it


Ugo da Norcia

con i cavi comprati su ebay ho sempre avuto problemi e gettato soldi.

se vuoi fare con due Gm360 un ripetitore, devi lavorare su due fronti.

uno -  il cavo di interfacia fra le due radio. nel caso di GM360 è la cosa più stupida che esista. due connettori compatitili e un cavo a 3 conduttori. nulla di più. mandami in MP la tua email privata che t allego lo schema.

due - la configurazione via SW delle radio. ti mando sempre via email la videata di configurazione per entrambe le radio.

poi funziona perfettamente come ripetitore "normale". se vuoi altre funzioni, non basta il cavo ma devi inserire una scheda COR. A seconda del tipo/modelo/etc ha funzioni diverse.

Con due ottime radio come i GM360 sei già a posto. per me decisamente sprecate per quel uso

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene