eco+bip colt "ebay"

Aperto da bucaniere00, 16 Febbraio 2007, 10:19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bucaniere00

Ciao Ragazzi!!!!!!
Qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi gli schemi di collegamento della scheda eco+bip tipo quelle che si trovano su ebay?????
Vi ringrazio Bucaniere
bucaniere00@tiscali.it


DukeAlex

bucaniere se te li han mandati me li giri anche a me?grazie e ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

cimabue

hai provato a richiederlo a chi te lo ha venduto?

bucaniere00

Si ho provato ma nessuna risposta!!!!!!!!!!
Nessuno mi puo' aiutare?
Bucaniere


2Angelo

Citazione di: "bucaniere00"Ciao Ragazzi!!!!!!
Qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi gli schemi di collegamento della scheda eco+bip tipo quelle che si trovano su ebay?????
Vi ringrazio Bucaniere
bucaniere00@tiscali.it

Beh per un beep serve uno schema??
Considera solo che la parte contatti rele per lo scambio è indipendente... ci sarà in +, una massa e un segnale di uscita BF... forza ragazzi

Cb Colt

difatti angelo..cmq tutto sistemato con bucaniere..gli ho spedito tutto!
cmq  nn è che sia tanto difficile trovare anche in out e + dell'eco...tutto sommato per uno con un minimo di conoscenza può esser facile..il fatto è,e me ne rendo conto,che purtroppo nn inviano lo schema e talvolta si sbagliano anche le saldature..io ad esempio su una scheda sinile che comprai avevano fatto un ponticello con lo stagno dove nn serviva..spero sia capitato e nn l'abbiano fatto a posta!!cmq me ne sono accorto appena acquistata la scheda..meno male che ne mastico di schede colt!!(sono un po dure e amare a ri la verità! :mrgreen: )
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


Cb Colt

Allora vediamo un po..ho postato qui il collegamento delle schede di ebay..
Volevo mandare il file in redazione ma magari qui nessuno ha problemi nel vedere come si fa anche se non ha a disposizione il permesso per poter scaricare!
73 a tutti by Cb Colt
[img=http://img443.imageshack.us/img443/5664/collegamentoechobeepiirg0.th.jpg]
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


Cb Colt

Scusate ma non sono tanto esperto di imageshack...è la prima volta che pubblico una foto! :mrgreen:
Spero che questa si veda..in caso contrario cliccate sul link e vedrete la scheda con le relative connessioni!
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

CODICE_ROSSO

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
non sono l'unico allora che non sa mettere le foto,però tu hai fatto prima di me........... sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


CODICE_ROSSO

Sai che devi istruirmi ora vero?? ;-)  ;-)  ;-)
Ciao Colt 73
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Cb Colt

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
E ke ti devo dire Codice!! hi hi hi..
Io ho fatto a casaccio!!Mi ricordavo il nome del sito (www.imageshack.us)e ho aggiunto la foto..poi co copiato il link e messo sul mex del post..finish..
escono varie stringhe,devi trovare solo quella giusta affinchè esce la foto in dimensioni normali,no come è apparsa a me,rimpicciolita e che bisogna cliccarci sopra per ingrandirla!
Cmq a disposizione Codice!Sennò ke ci sto a fare sul sito!
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

dukeluca86

Ciao dovete (se c'è) togliere la spunta da resize image, dopo aver uploaddato la foto, dovete scegliere direct link all'immagine o qualcosa del genere, mi pare sia la voce più in basso.
Ciao
Il miglior SO ? Linux !

gigoxxx

ragazzi ho comprato anche io la scheda su ebay l'ho installata ma il bip non mi va, ho seguito tutte le istruzioni da schema ma niente sapete come posso fare? cmq out bip va messo su p2? 73


LuckyLuciano®

Citazione di: gigoxxx il 28 Dicembre 2011, 22:42:38
ragazzi ho comprato anche io la scheda su ebay l'ho installata ma il bip non mi va, ho seguito tutte le istruzioni da schema ma niente sapete come posso fare? cmq out bip va messo su p2? 73


non esce la nota??
il semplice "non va" non vuol dire nulla.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gigoxxx


franco77

Citazione di: gigoxxx il 28 Dicembre 2011, 22:42:38
ragazzi ho comprato anche io la scheda su ebay l'ho installata ma il bip non mi va, ho seguito tutte le istruzioni da schema ma niente sapete come posso fare? cmq out bip va messo su p2? 73

Scusa cosa vuol dire P2? su quale apparato? comunque l'out beep va inserito sul ingresso della BF se non hai il doppio modulatore sul pin centrale del mic gain con in serie una resistenza.

Gli esperti mi correggano se sbaglio!

gigoxxx

Allora l'apparato è un 34s uguale al 44 e ha solo il volume e sqcuelk, ho provato a inserirlo out bip con resistenza in entrata bf ma niente cosa posso fare di altro?

LuckyLuciano®

Citazione di: franco77 il 29 Dicembre 2011, 00:22:25
Citazione di: gigoxxx il 28 Dicembre 2011, 22:42:38
ragazzi ho comprato anche io la scheda su ebay l'ho installata ma il bip non mi va, ho seguito tutte le istruzioni da schema ma niente sapete come posso fare? cmq out bip va messo su p2? 73

Scusa cosa vuol dire P2? su quale apparato? comunque l'out beep va inserito sul ingresso della BF se non hai il doppio modulatore sul pin centrale del mic gain con in serie una resistenza.

Gli esperti mi correggano se sbaglio!


per l'ennesima volta: LE ISTRUZIONI CHE FORNISCONO I VENDITORI, SON RIFERITE ALL'ALAN 48.
Quindi se tale scheda la si monta su altri apparati, i punti di collegamento vanno "trovati" di volta in volta.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gigoxxx

si ok ma l'eco funziona e solo il bip che non esce e non capisco come mai se avete qualche idea dite pure.....


cimabue

posta le istruzioni del venditore, così vediamo i collegamenti

gigoxxx

allora per lo schema che mi ha mandato il venditore non riesco a mandarlo se vuoi la mando via email se no ti scrivo la mia email

gigoxxx

cimabue ho fatto ti ho mandato un email con lo schema

franco77

Io posso dirti cosa farei personalmente: Se come nel tuo caso la BF non passa attraverso il potenziometro del MIC GAIN immagino che esce dallo spinotto MIC ed entra nella scheda madre della radio giusto? In quel punto io mi collegherei con l'uscita del beep! Se cosi hai già fatto e non senti la nota rivedi che tutti i collegamenti siano ok altro non rimane da fare!!

Ma il relè lo senti scattare? se non scatta prova a regolare il trimmer del tempo del beep (te lo dico perchè la prima che ho installato non scattava il relè poi era da regolare il trimmer....non si sà mai)



gigoxxx

allora ti spiego cosa ho fatto ho scollegato tutti i fili attaccati al bocchettone poi ho aggiunto un relè con nei primi piedini il ptt scheda eco e quello del microfono e l'altro il 12volt con diodo e un diodo anche fra i due ptt - nel secondo piedino sopra il ptt il fiolo del micro di mod. e l'altro il p2 e in fine i due che vanno alla scheda eco per il bip visto dallo schema cera scritto di metterlo sul p2 ma l'eco va ma ilbip no

franco77

Citazione di: gigoxxx il 29 Dicembre 2011, 14:38:54
allora ti spiego cosa ho fatto ho scollegato tutti i fili attaccati al bocchettone poi ho aggiunto un relè con nei primi piedini il ptt scheda eco e quello del microfono e l'altro il 12volt con diodo e un diodo anche fra i due ptt - nel secondo piedino sopra il ptt il fiolo del micro di mod. e l'altro il p2 e in fine i due che vanno alla scheda eco per il bip visto dallo schema cera scritto di metterlo sul p2 ma l'eco va ma ilbip no

Son sincero.....Non ho capito niente!