Lafayette LMS 200

Aperto da IW2FXZ, 22 Gennaio 2007, 23:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: blackvulcan il 08 Marzo 2012, 15:30:40
grazie del suggerimento fatto

HAI POSTA.. CIAO...  :grin: :grin: :grin:


blackvulcan

per prima cosa grazie dello schema  se disponibile e non di troppo fastidio posso avere anche il manuale delle istruzioni grazie e scusate ancora del fastidio

hafrico

Citazione di: blackvulcan il 08 Marzo 2012, 15:40:47
per prima cosa grazie dello schema  se disponibile e non di troppo fastidio posso avere anche il manuale delle istruzioni grazie e scusate ancora del fastidio

mi dispiace... quello non ce l'ho....  pero' come radio e' intuitiva... lo ha avuta per parecchi anni.. cosa vuoi sapere...  ??? ??? ??? ???

blackvulcan

mi puoi spiegare la suddivisione a-b-c-d bande grazie


hafrico

Citazione di: blackvulcan il 08 Marzo 2012, 15:48:24
mi puoi spiegare la suddivisione a-b-c-d bande grazie

CERTO....  sono blocchi  di 40 chanali per lettera...  ora non ricordo...  forse il commutatore era a 50 canali.. bo'... ma sono blocchi di canali..... ogni lettera un tot di canali..  :up:

arniki

Citazione di: hafrico il 08 Marzo 2012, 15:51:58
Citazione di: blackvulcan il 08 Marzo 2012, 15:48:24
mi puoi spiegare la suddivisione a-b-c-d bande grazie

CERTO....  sono blocchi  di 40 chanali per lettera...  ora non ricordo...  forse il commutatore era a 50 canali.. bo'... ma sono blocchi di canali..... ogni lettera un tot di canali..  :up:

è a blocchi di 50 ch.... pultroppo vista la numerazione con progressione diversa alla suddivisione 40.... per intenderci il ch 46 banda C del lms200 corrisponde al 5 sopra dei suddivisi a 40 ch
le mia radiolina non teme avversari:Astatic+doppio daiwa+FT102 + GR6= AM MONSTER


hafrico

DAI... POCO MALE.....   FATTI UNA TABELLA.. E SI RISOLVE TUTTO..  :up: :up:


arniki

73... qualcuno sa come era collegata sta schedina all interno del LMS200 ? presumibilmente è il beep originale che era stato tolto per qualche ragione sconosciuta..



le mia radiolina non teme avversari:Astatic+doppio daiwa+FT102 + GR6= AM MONSTER

cimabue

se mi dai la tua email ti mando un documento


arniki

Citazione di: cimabue il 26 Marzo 2012, 13:21:17
se mi dai la tua email ti mando un documento

grazie cimabue molto gentile .   arniki@live.it
le mia radiolina non teme avversari:Astatic+doppio daiwa+FT102 + GR6= AM MONSTER

cimabue


arniki

le mia radiolina non teme avversari:Astatic+doppio daiwa+FT102 + GR6= AM MONSTER

arniki

Citazione di: cimabue il 26 Marzo 2012, 13:21:17
se mi dai la tua email ti mando un documento

seguito lo schema ma nulla di fatto.... non funziona... o sbaglio qualcosa  :mrgreen:
le mia radiolina non teme avversari:Astatic+doppio daiwa+FT102 + GR6= AM MONSTER


Von Kapp

scusate se mi intrometto...ho postato una domanda nella sezione modifiche e non ho ricevuto risposta...
chiedo anche a voi (anche se penso proprio non disertiate quella sezione...)
è possibile modificare il clarifier del lms-200 permettendogli di avere una escursione fino a metà canale?
ringrazio in anticipo

saluti
Von Kapp
VK21
ZENA!

Von Kapp

a proposito...
se serve schema elettrico, lista canali/frequenze e manuale d'uso... spiegatemi come uploadarli... non posso ancora accedere all'area download...

saluti
Von Kapp
VK21
ZENA!

Von Kapp

Von Kapp
VK21
ZENA!