manual service e schema 48 old

Aperto da funkytarro87, 12 Dicembre 2009, 19:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

funkytarro87

ciao a tutti...sò che è un argomento trattato 1000 volte ma non avendo accesso ai download non posso scaricare lo schema dell'alan 48 old (quello precision series) se qualcuno ce l'ha me lo può mandare a funkytarro@hotmail.com x favore?? poi cerco anche il manual service con le procedure per l'allineamento... ma come si fa per avere accessop ai download? qualcuno mi spiega  :allah: :allah: ?? grazie mille 73+51 :birra: :birra: :birra: :birra:
73' IZ2WUA


nau

73 a tutti.. il service di allineamento lo cerco anche io..ciaooo :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

PAPERO ( THE DUCK )

ciao nau ben riletto
funkytarro87 il titolo del tuo topic e' troppo generico  .....madica il il titolo in modo di dare la possibilita' di eseguire una ricerca piu veloce 
altrimenti come da regolamento lo devo cancellare
saluti e buon forum
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

nau

73 a tutti...ciao papero....purtroppo il lavoro mi trascina..... :rool:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


funkytarro87

oddio...pardon  :rool: :rool: :rool: non ho fatto apposta  scusate :allah: :allah: :allah:
73' IZ2WUA

funkytarro87

nessuno sa dove reperire un manual service??  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
73' IZ2WUA


r5000

73 a tutti che io non l'ho mai trovato,l'ho pure chiesto a pagamento anni fà alla cte ma fornivano solo lo schema che poi è lo stesso del libretto d'istruzioni...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


hafrico

SALVE...   il manual sevice di questa radio....  non cè mai stato...  :'( :'( :'(

bin10

#8
Il manual service dell' Alan 48 Old esiste.



Io ce l'ho ma non riporta alcun dato inerente le procedure per l'allineamento, ci sono solo le immagini dello stampato vista lato saldature, lato componenti, riporta poi le connessioni dei fili, lo schema, e la tabella delle tensioni dei componenti, l'elenco componenti, e poco altro.
:birra:


hafrico

questo ce l'ho pure io,.....  ma non dice un kaiser...  :rool: :rool: :rool: :rool:

mazza90

Potrete farmelo  avere anche a me in qualke modo??? vi lascio la mail...: mazza90@hotmail.it

Grazie in anticipo...!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

ale96

ok funkytarro87 e simone inviato il documento di allineamento dell'alan 48  :up: :up: :up: :up:

mazza90

Grazie Ale...x qualsiasi cosa io sono sempre disponibile...se vi serve contattatemi pure,,,!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


nau

73 a tutti...qualcuno può inviarmelo anche a me? vorrei vedere di cosa si tratta...... :rool:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

ale96

Citazione di: nau il 25 Dicembre 2009, 17:30:35
73 a tutti...qualcuno può inviarmelo anche a me? vorrei vedere di cosa si tratta...... :rool:
se mi dai la tua mail te lo mando volentieri !!!!

nau

73 a tutti...ciao ale, l'email la trovi nel mio profilo, quella di Libero...ciaooo e grazie :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

lancia3

73 a tutti...qualcuno puo' inviarlo pure a me?grazie anticipatamente :grin:

KEL

mi metto in lista per il service manual grazie... mikbr90chiocciolayahoo.it
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

caterpiller

ragazzi me lo mandate pure a me sto manuale su misadjuric@hotmail.it


Vito90

Ho riesumato questo post per vedere se c'è qualche anima pia che manda anche a me il service manual del alan48 old. mi interessa sapere anche le tensioni di riferimento sui tr e ic. grazie mille!
Dimenticavo la mia mail: vitomeleproducer@gmail.com

Enzo_cb

Salve a tutti riapro anch'io dopo tanto tempo , qualche anima buona potrebbe mandarmi sia il manual service visto che ci sono le tensioni di riferimento , e sia procedura di allineamento? Grazie in anticipo
compelettr@gmail.com grazie

Donatov

Salve a tutti mi chiamo Donato sono nuovo del forum volevo chiedervi gentilmente se qualcuno può inviarmi il manual service alla mail donyv@live.it..grazie mille


inviato iPhone using rogerKapp mobile

iu4nxc

#22
Capisco che sia un post vecchio ma vorrei riesumare il mio vecchio 48 e prima di tutto vorrei sapere se questo service manuale esiste.... Oppure se potete inviarmi qualche info per riallinearlo grazie mille

Iu4nxc@gmail.com

Rosario81

Ciao sono in ritardo lo so ma qualcuno può gentilmente passare anche a me il manuale service del 48? Ne ho uno che vorei riattivare grazie amici

kevin98

Se qualcuno lo ha il manual service può passarmelo anche a me, grazieee. kevinrusso1@yahoo.it

inviato LYA-L29 using rogerKapp mobile