News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 48..........

Aperto da Siciliano81, 09 Gennaio 2014, 14:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Siciliano81

Ma Il Bsx Non Ha Le Lucette blu ? come mai il mio le ha verdi?


ringhio

Dove puoi riconoscere un 48 bsx o old senza aprirlo??basta cambiare canale.....sebil selettore e morbido e un bsx...se e duro classico..e un old

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Siciliano81

E' duro e fa gli scatti ma dietro c'e' scritto bsx quindi che cosa e' un mix? :-\

magnetique

Citazione di: Siciliano81 il 09 Gennaio 2014, 14:38:30
Ma Il Bsx Non Ha Le Lucette blu ? come mai il mio le ha verdi?
Anche il mio BSX ha le luci verdi , forse perché è dei primi BSX e non segue le mode attuali .


Siciliano81

Capisco Infatti Sara' Questa La Spiegazione Non Riuscivo A Capire Il Perche'  ;-)

cimabue

quello illuminato di verde è la prima versione, quella con parecchi problemi di ricezione.
quello illuminato di blu è la seconda versione con il Noise Blanker e le varia migliorie sullo stadio RX


Francesco_PRT

anche l'ultimo "old" aveva l'illuminazione verde....apri e controlla  ;-)


franco77

Non è il caso di aprire per vedere se old o bsx. .....

RADIO-ALFA

basta vedere la targhetta posteriore se riporta BSX  é BSX   altrimenti é old....ma attenzione ci sono anche i 48 con l'emulatore PLL invece del PLL :  LC 7120...


alfredo

un'intenditore lo conosce da lontano senza aprirlo, come dice franco. metti una foto.
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.