lafayette telsat 805b(forse simile a galaxy ssb o petrusse)

Aperto da Peppino, 23 Febbraio 2011, 23:09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppino

Salve a tutti,
ho appena acquistato dalla Romania un Lafayette telsat 805b,sembra esternamente simile al petrusse o al galaxy ssb.
Aprendolo 8O 8O pensavo di trovare una scheda tipo ept3600(Saturn ect..)per andare a cercare il tr32,d80,r240,vari vr....ect,ma sono rimasto sorpreso,nulla di tutto questo.
C'e' un beep che sembra un pulcino spinnato, >:D...boh mi ha deluso. :(......
qualcuno di Voi lo conosce?
come posso intervenire per alzare la modulazione e qualche pikko positivo(ex tr32)?
regolazioni de famosi vr12 13 14 8  ??? ??? ??? ??? ??? ???
Grazie sauti
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

 ??? ???poco fa ho perso la pazienza e ci ho lasciato perdere,segno i vari trimmer e poi spostandoli non ho risolto nulla,.anzi dimenticavol'apparato e' nuovo sigillato,acceso non sentivo nulla dal suo altoparlante,ne ho collegato uno esterno alla presa cuffia e l'audio va.......sara' andato il finale audio?
>:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

francesco harley

73 Peppino, potrei sapere in mp dove l'hai comprato ? Quanto ti e' costato con l'eventuale spedizione? Non ne avevo sentito mai parlare.....sembra carino.....


India5

è uguale al mio larry international 3....il mio ha problemi al relè che chiude la tx,e altre varie noie....però il mio ha 20 anni passati sulla groppa..il tuo essendo nuovo..mah-...mi preoccuperei Peppino...

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


India5

Luciano il mediatore di baracchi...compri baratti e vendi... GRANDE!! :grin: :birra:


Peppino

#7
Citazione di: francesco harley il 27 Febbraio 2011, 17:33:46
73 Peppino, potrei sapere in mp dove l'hai comprato ? Quanto ti e' costato con l'eventuale spedizione? Non ne avevo sentito mai parlare.....sembra carino.....
..........73!!.......problema dell'altoparlante? era il positivo dello stesso dissaldato.....na punta di saldatura e tutto ok.
Provato sotto frequenzimetro va tutto ok,watt ok,sembra perfetto,significa che evitero' di trovare il famoso tr32 e lo lascio cosi' com'e'.
.................Luciano........si, me ne disfo..... non a perderci ne a guadagnarci,..,... :up: :up: :birra: :birra:
Saluti!!!!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

LuckyLuciano®

Citazione di: dinamite il 27 Febbraio 2011, 22:21:17
Luciano il mediatore di baracchi...compri baratti e vendi... GRANDE!! :grin: :birra:


Si si, la roba "strana" la compro sempre  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™