Rinnpvo iscrizione Rgk Dx group

Aperto da Frilander, 03 Gennaio 2011, 09:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frilander

Buon giorno e auguri a tutti, volevo delle informazioni dagli amministratori come dobbiamo fare per rinnovare l'iscrizione per il 2011 al rgk dx.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


Frilander

Ciao a tutti, rinfresco questo post per avere notizie. :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

TITANO

brao frilander.
E' una cosa cui voglio sapere anch'io.Aspettiamo allora che marcello o anthony ci diano una risposta per chi deve riconfermare l'iscrizione........TITANO. :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Ragazzi fateci sapere qualcosa in merito .!!!!!!!!  :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Fennec

#4
Mi accodo anche io alla richiesta...  :dance:

...nella sezione RGK DX Group mi sembra che una volta c'era qualche nota su come dovevano essere fatti i rinnovi, ma non trovo più nulla...  :(

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

francesco harley

Anch'io chiedo notizie...fateci sapere al piu' presto!!!
73 Francesco 1rgk304


Barracuda

Buongiorno a tutti, come da titolo pure io sono presente per il rinnovo  :up:


ringhio

scaricate il modulo mettendo una x sul rinnovo,,completandolo solo nella 1 pagina
in fondo al modulo a pagina 2 c'è scritto come fare!!!!


http://dxgroup.rogerk.net/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=29
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Marcello

Ragazzi per il rinnovo, mandate una mail a santo@rogerk.net

Ci pensa lui a queste cose, non credo ci sia bisogno di ulteriori FAX...


Marcello


ringhio

io l'ho mandato via e-mail!!!perchè purtroppo non posso uscire,,ma gli altri anni ho fatto sempre lu fax ahahahha,,,,ciao ciaoo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

già rinnovato via email direttamente a santo.

Fennec

Citazione di: Marcello il 08 Gennaio 2011, 09:17:41
Ragazzi per il rinnovo, mandate una mail a santo@rogerk.net

Ci pensa lui a queste cose, non credo ci sia bisogno di ulteriori FAX...


Marcello


QSL  :up:
in giornata mando la mail a Santo...

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

ale_nest

Io ho già fatto, ho spedito la mail a Santo proprio poco fa.
73 de 1RGK328
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


Barracuda

Citazione di: Roberto078 il 08 Gennaio 2011, 10:29:12
già rinnovato via email direttamente a santo.

Ho provveduto anche io poco fà  :birra:

Santo iw9hlk

Ciao a tutti, si, mandate una semplice e-mail dove indicate nome, cognome, nominativo e anno del rinnovo, o scaricate il modulo compilatelo e inviatelo via e-mail come immagine allegata. L'importante che comunicate il rinnovo.
Santo
Nulla è per caso

gattonero


Inviato pure io il rinnovo 2012 aspetto conferma...Saluti 73 :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

LITTORINAVELOCE 1rgk362

#16
Fatto!!!!....Santo e Marcello...Grazie,che ne dite di invertire.....chi non vuole piu' Manda un email...altrimenti il rinnovo e' automatico tacito consenso......" Puo' succedere che qualcuno e' fuori ITALIA."..o semplicemente che x qualche mese non puo' collegarsi in internet.....Vvvabbbe'....c'ho provato!!!!....Saluti :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

ringhio

Citazione di: LITTORINAVELOCE il 30 Novembre 2011, 00:51:17
Fatto!!!!....Santo e Marcello...Grazie,che ne dite di invertire.....chi non vuole piu' Manda un email...altrimenti il rinnovo e' automatico tacito consenso......" Puo' succedere che qualcuno e' fuori ITALIA."..o semplicemente che x qualche mese non puo' collegarsi in internet.....Vvvabbbe'....c'ho provato!!!!....Saluti :up: :birra:


niente male!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Raga' buonasera.
Devo mandare l'email di conferma rinnovo per il 2012,. GENTILMENTE mi dite qual'e' l'indirizzo email dove mandare la mia conferma ? GRAZIE.  :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

GRZ lo stesso ho risolto ...! marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Santo email mandata,adesso attendo solo la tua conferma ,anche tramite MP.SALUTI E 73.....TITANO.1RGK326    abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

santo ti ho mandato un e-mail

aspetto risposta!!!grazieeeeeeeeeeeeee abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ0NKF

Idem per me  inviata mail

grazie Santo   abbraccino

Marcello

Siete veramente molto precisi ragazzi....io mi ero scordato di rinnovare....mando una mail anche i a compare Santo!!

TITANO

Conferma prontamente arrivata-.
Grazie santo e a tutti del forum......TITANO....1RGK326    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!