News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette Indiana

Aperto da Tassoman, 26 Settembre 2009, 20:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tassoman

Ciao ragazzi, da qualche parte dovrei avere la mia vecchia radio Lafayette Indiana ... Penso di avercela solo io in italia ... è un 40 ch am-fm con volume, squelch e radio/santiago a led ... Ha come minimo 15 anni ... Qualcuno se la ricorda? Non trovo nemmeno una foto su internet!!!

Avreste consigli da darmi in merito per migliorarla? O cambio radio e faccio prima? Costa xo!!!


Tassoman



Qualcuno l'ha mai vista sta radio? Ce l'ho solo io in tutta italia? HAHA Pezzo unico?

Barracuda

Citazione di: tassoman il 16 Ottobre 2009, 02:01:54


Qualcuno l'ha mai vista sta radio? Ce l'ho solo io in tutta italia? HAHA Pezzo unico?

Da qualche parte lo vista in vendita  :shhhh: :grin: :grin: :grin: :grin:

Sembra la fotocopia del Alan 100 plus però in più ha lo s-meter a led di cui l'alan ne è sprovvisto,

per migliorare quel lafayette penso che gli devi fare aprire la modulazione in Am e Fm,

metti un microfono preamplificato da palmo, anche con roger beep così ci dai il tocco finale,

e se si può fare gli fai aprire i watt, se non metti lineari, ok può andare bene così,

se invece usi anche il lineare in bm ti conviene dopo avergli fatto aprire tutti watt,

fagli fare un ultima modifica, ossia quella dei watt regolabili in modo da far accoppiare cb e lineare senza creare problemi,

per il resto non sò cosa si potrebbe fare in + o meno,

ti saprà dire qualche amico esperto del foro

73+51

sliverbuild

io invece ho lafayette "indianapolis" questa ce l'ho davvero solo io in italia, ma quanto mi garba ancora. ce l'ho in BM!

avrà 15 anni ma per quel tempo era SPAZIALE!


PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

cocconato

conosco il lafayette indiana, cel'ha un mio amico e la usa spesso, è semplice come radio ma essendo piccolina è ottima per la bm !!!


marcored24



  eccola qui,la piccola indiana....concordo con il dire che non era diffusissima e comunque piccola davvero,e facilmente rintanabile... :birra: :birra: :birra: :birra:


Tassoman

Sapete se si può fare qualche modifica? è piccola quanto inefficace :|
Oppure è questione d'antenna?