banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 68s

(1/2) > >>

Franz79:
Ciao, oggi ho aperto un alan 68s per provare a fargli qualche miglioria, solo che confrontandolo con un'altro ho trovato due specie di relais e non riesco a capire a cosa possano servire, uno dei due e collegato al microfono e al volume. Vi allego delle foto cosi capite meglio

bergio70:
l'audio in rx è presente senza microfono inserito?
... non è che è stato messo per abilitare l'audio in RX senza mic...??

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Franz79 - 03 Luglio 2020, 10:57:24 ---Ciao, oggi ho aperto un alan 68s per provare a fargli qualche miglioria, solo che confrontandolo con un'altro ho trovato due specie di relais e non riesco a capire a cosa possano servire, uno dei due e collegato al microfono e al volume. Vi allego delle foto cosi capite meglio

--- Termina citazione ---

Serve per avere audio senza Milke. Almeno così sembra. Poi c'è anche il preascolto. Ed altro, ma dalla foto non si vede granchè.

acquario58:
1 rele è come si presume la commutazione rx/tx...collegato al mic... mentre il 2 relè potrebbe essere x attivare qualche accessorio esterno ( lineare...echo..o altro)....bisogna vedere i fili che vanno su quella presa posteriore e quello del relè da dove partono....

Franz79:
Ciao, adesso sono al lavoro e non posso fare prove, cmq ho dimenticato di dire che il relais dietro e' collegato all'uscita dell'altoparlante esterno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa