News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Caricatore da muro Lafayette Urano

Aperto da Antenna, 05 Agosto 2018, 00:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna

Ciao gente...
Dopo un trasloco , ho brutalmente smarrito il caricatore da muro di sopracitata radio...
Ora...non ho idea delle caratteristiche che aveva....qualcuno ne ha uno da mandarmi la foto (so anche che esiste anche con altri marchi la radio)...
Tensione corrente e polarità ....

Grazieree


inviato iPhone using rogerKapp mobile


Antenna

Nessuno che possa aiutarmi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

kz

ciao, dovrebbe essere uguale a questo
Output: Plug 2.5 mm, 8.8 VDC, 300mA
la polarità del president randy è nell'immagine allegata

Antenna

Ciao, si le radio sono le stesse con marchi diversi ...solo che ho dubbi ...
Io credo di aver smarrito il caricatore , ma in realtà ne ho uno che sembra il suo...dal connettore ai valori di corrente e tensione...
Unica cosa che il caricatore ha il positivo al centro, e sulla gomma della batteria, essendo consumata, mi era appunto sembrato di vedere il negativo al centro....
Ora,
O da sempre ho usato quel caricatore , o per questioni di sfiga cosmica, il suo l'ho perso e questo mi è arrivato in mano non so da quale dei tanti che ho , e va bene in tutto (alla peggio cambio i cavi)....
Purtroppo non avevo libretto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


kz

Citazione di: Antenna il 07 Settembre 2018, 06:25:46

Unica cosa che il caricatore ha il positivo al centro, e sulla gomma della batteria, essendo consumata, mi era appunto sembrato di vedere il negativo al centro....


c'è una foto abbastanza chiara su amazon


negativo al centro
prova con un tester la polarità di quello che hai, se è sbagliata inverti e hai risolto

Antenna

Si sì..farò così...il mistero è che questo caricatore , è comparso dal nulla senza motivo...che cose strane...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp