banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Problema interferenze (RISOLTO)

<< < (8/9) > >>

]{iLLErDj:
Solo perché le direttive in 11 metri sono vietate altrimenti glie la puntavi in casa ☺

Alberto207:
Un dipolino orizzontale :)

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00

Battilio:

--- Citazione da: fabio_bz - 13 Maggio 2014, 19:03:12 ---Risolto il problema con 2 clips di ferrite fischi e urli silenzio assoluto nei box!fine della storia.....mi son sentito dire bene meno male che hai risolto.beh meno male un corno aveva 2 box della guerra mondiale con spezzoni di cavo dappertutto giuntati con mammut enormi.....e alla fine di tutto lo sfizio me lo sono tolto,e gli ho detto beh vede mi aspettavo almeno un grazie se in queste condizioni mi arrivava l' escopost o un sopraluogo di un tecnico a pagamento primo spendeva una barca di soldi secondo io la controdenunciavo e prima di saltare a conclusioni affrettate imputando una persona solo perche ha la passione della radio e installa un antenna da 7 metri sul tetto.....siamo visti come delinquenti disturbatori che non hanno mai niente da fare.....quindi cari signori ascoltate la gente quando vi spiega una cosa che non sempre potete avere ragione.in conclusione mi fa spero che con questa soluzione non si manifesti mai piu.io con un leggero sorrisino ho cortesemente risposto: mah guardi se dovesse accadere....a questo punto non e piu un problema mio io quello che potevo fare per aiutarla l ho gia fatto mi stia bene!

Inviato da RogerKapp

--- Termina citazione ---
Bene sono contento per tutto, per il fatto che hai risolto e per il fatto che gli hai detto le cose come stanno!
 :up: :birra: :birra: :birra: :up:

Skypperman:
Ottimo  :up:

virago-gp:
ottimo direi ma per aggevolare il prossimo potresti modificare il titolo con la scritta risolto

Inviato da RogerKapp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa