banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Problema interferenze (RISOLTO)

<< < (3/9) > >>

fabio_bz - IN3FOB:
grazie battilio,comunque dai me la cavo saldatore alla mano!se mi passi uno schemino con i condensatori e le caratteristiche mi fai un favorone e ci provo!dici che delle clip in ferrite sono totalmente inutili?comunque grazie a tutti veramente ho un po di conoscenza in materia ma ce sempre da imparare e un problema simile non mi era mai capitato prima!bira per tutti :birra:

Alberto207:
Appunto Battilio io dimostro al vicino e alla legge che sono in regola e non disturbo...il problema non è mio, è dello stereo, stagnando 50 ferriti e 20 condensatori dimostri che siamo i soliti pazzi disturba tv
Praticamente ammetti tacitamente che è colpa tua facendo l'intervento, anche se non lo è

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00

]{iLLErDj:
Anche secondo me ha ragione Alberto...
Sopratutto perchè si tratta di un cafone.

Se sei in regola non devi temere nulla e in ogni caso basta spiegare al vicino che non abitate nel deserto solo voi due e se nessun altro vicino si è lamentato già questa è la prova che il problema è del suo stereo...

Dovresti dirgli di rivolgersi ad un tecnico per risolvere il problema del suo impianto GUASTO o non adeguatamente SCHERMATO epuoi dirgli al massimo che se vuole un aiuto lo puoi consigliare o addirittura aiutare, ma prinma devi essere sicuro che abbia capito che la tua stazione è in regola.

fabio_bz - IN3FOB:
mah io preferisco la via amichevole provare con i condensatori o con la ferrite se qualcuno mi suggerisce qualcosa che potrebbe funzionare!battilio aspetto le tue istruzioni grazie se qualcunaltro ha qualche consiglio lo accetto volentieri.se poi non risolvero' in via amichevole e si ostinera' a non capire beh prendero' le distanze e gli faro' capire che si arrangia!aspetto i vostri consigli :dance:

Alberto207:
Se l'intetvento non va a buon fine poi dirà al giudice che con saldatore e altre cose hai anche manomesso l'impianto...bisogna stare all'occhio... in bocca al lupo speriamo si sistemi il tutto

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa