News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tadiodity GD77

Aperto da francescoto, 14 Maggio 2023, 13:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francescoto

Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi se sono compatibili le batterie del Tadiodity GD77 con il Baofeng Md 1801  grazie
Francesc9


kz

Baofeng DM1801 e Radioddity GD-77 sono quasi lo stesso apparato (quasi), le batterie dovrebbero essere identiche.

francescoto

Citazione di: kz il 14 Maggio 2023, 14:00:14Baofeng DM1801 e Radioddity GD-77 sono quasi lo stesso apparato (quasi), le batterie dovrebbero essere identiche.
Grazie x aver risposto ma ho bisogno di sapere se sono uguali esattamente perché  ho due batterie del Radiodity e vorrei comprare il DM1801 grazie

kz

purtroppo io ho solo il GD-77, mi ricordo che quando ho cercato le batterie di ricambio alcuni venditori vendevano le stesse come compatibili sia per i GD-77 che per i DM1801; questo però non ti mette al sicuro perché nel frattempo gli apparati, i DM1801,  potrebbero essere stati oggetti di modifiche.
converrebbe che tu chieda al venditore presso cui vuoi acquistare il nuovo apparato.