aiuto..programmare icom icf30lt da tastiera

Aperto da lorenzoos, 14 Febbraio 2013, 00:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenzoos

ciao raga so che le radio in questione icom ic f30lt si possono programmare anche da tastiera ,senza l'uso del software qualcuno sa dirmi come??grazzzie

ringhio

si programma via software!!!dove hai letto che si programma da tastiera???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

lorenzoos

me lo ha detto uno che fa ponti ,ha detto che ha il manuale di programmazione per programmarle datastiera ,e poi cera un topic anche in questo forum ,ma non riesco a trovarlo. cmq puo essere vero ,anche gli icom icv 200 veicolari si possono programmare da tastiera .

lorenzoos

trovato il manuale in questo forum ..grazie

MaxVolz

Ciao. Siccome sarei interessato e con il tasto "cerca" non sono riuscito a trovare nulla, potresti per favore postare il link in cui si trova questo manuale o almeno qualche utile indicazione per arrivarci? grazie
kenwood THF7e
Baofeng UvB5
Baofeng UV3R Mark II
Intek MT5050
Midland G7XT
Ceneral Electric HELP (cb)

missingperson1019

salve ho anche io il manuale da tastiera ma quando faccio la procedura per il codice iniziale mi dice SORRY, qualcuno sa come resettarlo???
grazie

MaxVolz

Citazione di: missingperson1019 il 09 Marzo 2014, 12:42:13
salve ho anche io il manuale da tastiera ma quando faccio la procedura per il codice iniziale mi dice SORRY, qualcuno sa come resettarlo???
grazie
Ciao. Sarebbe possibile avere il manuale per la programmazione da tastiera? Se non puoi postarlo, dove potrei reperirlo?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
kenwood THF7e
Baofeng UvB5
Baofeng UV3R Mark II
Intek MT5050
Midland G7XT
Ceneral Electric HELP (cb)

missingperson1019

trovato sul forum anche se in inglese, ma non riesco ad andare oltre alla pass accesso che mi dice sbagliata. qualcuno sa come resettare???