VORREI SOSTITUIRE GLI MRF 422 CON ALTRI PIU GROSSI....

Aperto da hafrico, 04 Febbraio 2008, 15:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

VORREI SOSTITUIRE GLI MRF 422 DI UN AMPLI..... CON ALTRI PIU GROSSI....   :up: :up: :up:
cosa mi consigliate.....????... qualcuno  sà qualcosa in tal proposito....... :allah: :allah: :allah:  grazie


hafrico

C o L t .....ma come non mi rispondi.......sei malato...????? :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

hafrico

 :sfiga: :sfiga: ......... booooo.........  :shhhh: :shhhh: :shhhh:

PAPERO ( THE DUCK )

hafrico , hai aperto due topic piu o meno sullo stesso discorso, cerca di continuare su quello iniziato le informazioni tecniche sono sempre uguali
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Cb Colt

Non riesco  + a trovare i 422 a buon prezzo(me ne servono 8  :mrgreen: .....almeno 8...se ne trovo anche 10 meglio :mrgreen:) comunque mi sto informando! Mi sa che + grossi son gli SD1446 se non erro, molto + performanti dei 422, più potenti ma...mooooooooolto + costosi!! :-\
Chi me li regala?  :mrgreen:
Vabbe se sapete dove prenderli a poco comunicate  :mrgreen:
Graaaaazie mille
Ciao ciao by colt :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

hafrico

Citazione di: Cb Colt il 07 Febbraio 2008, 14:29:52
Non riesco  + a trovare i 422 a buon prezzo(me ne servono 8  :mrgreen: .....almeno 8...se ne trovo anche 10 meglio :mrgreen:) comunque mi sto informando! Mi sa che + grossi son gli SD1446 se non erro, molto + performanti dei 422, più potenti ma...mooooooooolto + costosi!! :-\
Chi me li regala?  :mrgreen:
Vabbe se sapete dove prenderli a poco comunicate  :mrgreen:
Graaaaazie mille
Ciao ciao by colt :up:

appena monto la macchina dei miracoli......che mi è arrivata stamattina......sarai ....esaurito......ops....scusa...esaudito....ihihihijh.... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


hafrico

col ....scusami ma gli  SD1446  sono a 12 v.... non a 24.......non hai sbagliato ??????...
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:


raycharles85


hafrico

Citazione di: raycharles85 il 07 Febbraio 2008, 15:55:49
mi sa che intendeva dire gli SD1407

ma gli SD1407........danno meno dei 422............ti risulta..........


raycharles85

si hai ragione forse sono SD1726 se non ricordo male prova controllare il datasheet

Cb Colt

beh devo domandare, ne parlavi via cell, ora non ricord la sigla :mrgreen: me la dissero 1 settimana fa e io stavo pensando ad altro eheh beh vabbè mo mi informo...non ricordo ma ci sono degli SD + cari e + performanti e a 24 :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

hafrico

Citazione di: Cb Colt il 07 Febbraio 2008, 20:34:32
beh devo domandare, ne parlavi via cell, ora non ricord la sigla :mrgreen: me la dissero 1 settimana fa e io stavo pensando ad altro eheh beh vabbè mo mi informo...non ricordo ma ci sono degli SD + cari e + performanti e a 24 :up:

grazie colt....appena ti informi fammi sapere....... :up: :up: :up: :up:

Loriginale

Citazione di: Cb Colt il 07 Febbraio 2008, 14:29:52
Non riesco  + a trovare i 422 a buon prezzo(me ne servono 8  :mrgreen: .....almeno 8...se ne trovo anche 10 meglio :mrgreen:) comunque mi sto informando! Mi sa che + grossi son gli SD1446 se non erro, molto + performanti dei 422, più potenti ma...mooooooooolto + costosi!! :-\
Chi me li regala?  :mrgreen:
Vabbe se sapete dove prenderli a poco comunicate  :mrgreen:
Graaaaazie mille
Ciao ciao by colt :up:
[/quote
Ciao Colt ,i prezzi se non ricordo male fino 10(mi pare ) intorno a 33â,¬ a pezzo,Colt devo guardare, tempo fa avevo postato i prezzi ma non ricordo dove rimane poi guardo (adesso vado a mangiare altrimenti.....)
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


Cb Colt

Ok fatemi sapere Giovanni, vediamo un pochetto che si può fare  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

hafrico

Citazione di: Cb Colt il 08 Febbraio 2008, 23:00:50
Ok fatemi sapere Giovanni, vediamo un pochetto che si può fare  :up:

ciao colt.........come è finita..hai notizie...... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Loriginale

Citazione di: Cb Colt il 08 Febbraio 2008, 23:00:50
Ok fatemi sapere Giovanni, vediamo un pochetto che si può fare  :up:

Ciao Colt (scusa x il ritardo non mi trovavo i dati).I Ma/com 422 il miglior prezzo erano(adesso non so)da RICHARDSON ELETRNICS Sesto Fiorentino (FI).Prova a telefonare, se devi comprare cerca qualche amico da quelle parti, così risparmi x le spese :imballaggio contrassegno e ..... ti devi munire di partita iva (vendono così) Te saluto Fammi sapè. :birra: :birra: :birra:
Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

Cb Colt

Grazie mille Gianni, ti faccio sapere dai  :up:
Sei stato gentilissimo...purtroppo il fornitore non ne aveva +...peccato xke erano a buon prezzo, ora contatto il rivenditore da te comunicato...
ciao e grazie ancora Gianni e... AUGURI  :-D  :abballa:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Loriginale

Citazione di: Cb Colt il 28 Febbraio 2008, 22:53:57
Grazie mille Gianni, ti faccio sapere dai  :up:
Sei stato gentilissimo...purtroppo il fornitore non ne aveva +...peccato xke erano a buon prezzo, ora contatto il rivenditore da te comunicato...
ciao e grazie ancora Gianni e... AUGURI  :-D  :abballa:

ciao Colt guarda i 2sc2510 della Toshiba  costano meno e mi sa sono uguali come prestazioni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

leonardo6357

Ragazzi fatemi sapere perchè a me ne servono 4 per un BV2002 . :grin: :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


carlo1963

ciao , so dove trovare i transistor mrf422 , ne ho ordinati oggi 4 per un finale che ho da riparare . se ti interessa ti li faccio avere . ciao a tutti 

hafrico

Citazione di: carlo1963 il 20 Marzo 2008, 22:08:31
ciao , so dove trovare i transistor mrf422 , ne ho ordinati oggi 4 per un finale che ho da riparare . se ti interessa ti li faccio avere . ciao a tutti 

si ........facci sapere dove...e a quanto.....??