banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

midland gxt 600

<< < (2/4) > >>

IL PASSEGGERO:
e possibile avere qualche foto e qualche dato?
ovviamente inserendole nel forum.........

gaetasciort:
le trovi su ebuy cerca il modello e le trovi sicuro, c'e ne sono anche altre con potenze più piccole.

EFFETTO SERRA:
 Inviato: Lun Ago 28, 2006 6:22 pm    Oggetto: gxt 600  

--------------------------------------------------------------------------------

Allora ciao a tutti.Gli apparati in questione li ho testati di persona e devo dire che vanno benone.In linea d'aria tra mille palazzi e strade varie con mio cognato sono riuscito ad ottenere 1 Km ed ancora il segnale andava bene.Di più non so dirvi.I 28 km che indica la Midland sono puramente teorici e calcolati con le migliori condizioni atmosferiche e in linea d'aria senza alcun ostacolo di sorta(con ostacolo indico anche fumo o nebbia).Per l'utilizzo in Italia non so come funzionino.Ditemi voi.
       allora proprio quelle cercavo ho mia nonna in paese a circa 700 metri di distanza tra palazzi !!!! QUINDI LE HAI PROVATE E VANNO BENE??? CIAO

Turicb78:
Sono ottime no buone!!Anche io le ho in possesso e devo dire che 1 km l'ho fatto senza problemi di sorta tra palazzi e ostacoli vari.Adesso bisogna capire se si può modulare o meni sulle frequenze di 462-465 Mhz Vhf e cioè le bande gmrs e fmrs.Ascoltando con lo scanner tali frequenze qui in SIcilia non ho trovato nessuno.Ditemi voi. :grin:

TECNORADIO:
ciao qui a milano la freq. delle tue gtx 600  corrispondono alle freq dei vigili e del servizio  ATM  , quindi  non consiglio l'uso di queste radio qui nelle mie coordinate anche se ottime radio  , un saluto a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa