banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

midland gxt 600

<< < (4/4)

antony it9val:
So' di contravvenire ad una regola del forum, e me ne assumo responsabilità credendo di poter essere d'aiuto alla discussione:

http://cgi.ebay.it/MIDLAND-GXT-600-VP4-RICETRASMITTENTI-29-KM-walkie_W0QQitemZ320061160215QQihZ011QQcategoryZ72405QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Da notare la scritta QUESTI APPARATI NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI IN ITALIA. CHI LO FA' SE NE ASSUME IL RISCHIO.

Credo sia qualcosa che deve farCi riflettere sul fatto che non c'è una "liberalizzazione" di questa banda, bensì è destinata ad altri usi, quindi ragazzi, lecchiamoci i baffi (almeno agli occhi della Legge), e riponga i Gxt nel cassetto chi già ce l'ha, e abbandoni l'idea di acquistarli chi ancora non ce li ha, sottolineo, almeno agli occhi della legge, se poi qualcuno vuole "rischiare", faccia pure...

:-P  sparo

Turicb78:
Bsogna saperli usare gli apparrecchi radio anche se la legge non lo prevede.Se si utilizzano per andare a fare la spesa e comunicare con la mamma per dire se comprare o meno il latte non credo che riescano ad intercettarti per 10 secondi di modulazione.  ;-)  In Sicilia le frequenze destinate ell'uso di tali apparati scansionate da me con il mio scanner sono vuote!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa