Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

CONNESSIONE MIC MB+5 AL LINCOLN (5 POLI)! ! ! ! A I U T O ! ! ! !

(1/13) > >>

PANDEMONIUM:
ragazzi buona sera e sette tre a tutta la ruota.... abbraccino
coma da titolo del topic c'è qualcuno che saprebbe darmi aiuto?l'ho comprato ed adesso ho paura ad effettuare la commutazione senza i vostri consigli,ho visto anche che su questo mic si possono effettuare delle modifiche,in quanto è uguale al mb+4,cmq è sempre meglio prima connetterlo all'apparato.... :candela:
grazie in anticipo cmq.... :birra:

SALUTI DA PANDEMONIUM (SR)

magnetique:
Per connettere un microfono MB+5 al Lincoln devi tenere conto di questo schemino =
Pin del microfono  Lincoln =
1    Microphone
2    Ground
3    TX Key (Connect to Ground)
4    Program Up (Connect to Ground)
5    Program Down (Connect to Ground)

Colorazione fili Zetagi MB+5 =
giallo o bianco     =     audio
calza o schermo  =    comune o massa
rosso                  =    rx
nero                    =   tx

Pertanto al pin 1 del Lincoln ci saldi il filo  Giallo.
Al pin 2  ci saldi la calza o schermo.
Al pin 3  ci saldi il filo nero.
Il filo rosso del MB+5 lo puoi non collegare o meglio isolalo.

73 Maurizio.

PANDEMONIUM:
ciau maurizio,sei stato fin troppo preciso nella spiegazione,infatti senza ombra di dubbi il lavoro è riuscito a primo colpo... :up:

cmq ho visto che su alcuni di questi microfoni da base si possono effettuare delle mod,si possono anche effettuare qui?

TITANO:
Caio pande,per mod intendi sul mike ? e se si che modello quello con le strisce sui pomelli gialle o tutte grigie ? TITANO.

PANDEMONIUM:

--- Citazione da: titano - 28 Maggio 2009, 22:48:38 ---Caio pande,per mod intendi sul mike ? e se si che modello quello con le strisce sui pomelli gialle o tutte grigie ? TITANO.

--- Termina citazione ---

ciao titano,ben ascoltato.....il modello è il mb+5 con pomelli tutti grigi,non quelli gialli.....

cmq sii,le mod di modulazione a quanto ho capito,no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa