banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Rete di PMR su strade e autostrade siciliane...

<< < (2/4) > >>

PG79PA:
Hai perfettamente ragione ma l'eqso però non può coprire gli utenti che viaggiano sulle strade... a meno che non ti porti dietro un pc e lo accendi in macchina e sempre in macchina hai la connessione a internet...! Insomma una cosa è premere il PTT un'altra è complicarsi la vita...
...e poi per iniziare non è necessario creare 3.000 gateway basta fare il primo su Palermo e l'altro su Catania per esempio e noi intanto possiamo sentirci tramite eqso...
...in questo modo io riesco a radunare gli appassionati di Palermo, tu quelli di Catania e la cosa si diffonde...

Per farla breve:

PMR-isti Palermo -> io con gateway fisico connesso anche a internet -> eqso -> tu con gateway fisico connesso a internet -> PMR-isti Catania...

Se vuoi fare questa prova fammi sapere oppure scrivimi un msg PVT e ci mettiamo in contatto, visto che la cosa interessa pochi, forse soltanto te e me, evito di intasare il server del forum...!  :mrgreen:

73...!

pex1986:
vediamo il problema adesso sn gli apparati da parte mia...e il posizionamento dell'antenna fuori......ho qlke piccolo probl di condominio....cmq cm mio cogn ci stiamo già stud....se ho novità ti faccio sapere....cosi coll eqso e poss fare qso catania - palermo ;)  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo

PG79PA:
Io l'eqso l'ho scaricato e finora funziona perfettamente... ovviamente sto utilizzanto gateway già esistenti e parlo dal pc ma la cosa è molto interessante... appena divento un po' più pratico sarà una bazzecola creare un gateway e mettere in contatto Catania con Palermo...!!!

73 e a presto allora!!! ;-)

jolly652:
Sapete, non è male come pensata, terrò sott'occhio questo topic, così mi terrò aggiornato. Io sono presente!!!

scienziato:
credo di aver capito quello che vuoi fare e ti dico di piu. Sulla sezione download ho messo un lineare
per i pmr che pilotato con 500mw te ne da tranquillamente 3-4 quinidi dotando i pmr di questo circuito si risparmiano le spese per i portatili, cosi facendo ci vogliono solo pochi pmr per collegare per esempiio la mia zona con la tua
io mi trovo a siracusa e penso che con questo sistema nn sia difficile poterci ascoltare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa