banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Rete di PMR su strade e autostrade siciliane...

<< < (3/4) > >>

Black_Sheep:
La cosa che proponi e' molto interessante. Io mi trovo a Roma, quindi con te e gli altri della Sicilia non ci azzecco niente, ma se mi potresti spiegare come funziona cerco di portare l'idea anche dalle mie parti con dei miei amici che usano le PMR.
grazie
73 a tutti.

scienziato:
in pratica è solo un piccolo lineare che non fa altro che aumentare la potenza del portatile portando i 500mw a circa 3-4w di potenza cosi arrivi a coprire distanze maggiori e con un minor numero di portatili potresti riuscire a creare una catena di AGGANCI TRA I PMR IN DIVERSI PAESI cosi potresti creare un ponte!!! :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Black_Sheep:
E' come si fa ad usare questo lineare? Esiste o e' da costruire in proprio? Ma e' adattabile ad un brondi tipo fx10 o modelli simili?
Scusa le tante domande.
grazie

scienziato:
si, si puo adattare a tutti i pmr basta che nel portatile ci fai l'attacco bnc in modo da poterlo collegare tramite un cavetto schermato al lineare
autocostruito se ti interessa è nell'area download
appena ho l'occasione me lo costruisco in modo
da poter parlare dalla bm :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Black_Sheep:
Ti ringrazio per la dritta, vado a dare una occhiata cosi' propongo la cosa qui agli amici miei sperando che gli interessa.
Ma un modo per rendere piu' performanti i pmr senza modificarli o comunque smontarli in modo troppo vistoso?
grazie
73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa