Esami Radioamatori Lombardia Sessione Autunnale 2014

Aperto da st_e, 03 Luglio 2014, 08:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crochi

Nessuna novità riguardo agli esiti esame? A Roma lo mettono on line, così come in altre regioni, possibile che a Milano non lo facciano? Sono passati 15 giorni, avrebbero potuto correggere gli elaborati di tutt'Italia...!!!  :sfiga:


77andreagas

È un paese strano il nostro....rilasciano una patente con valore nazionale ma poi ogni regione fa come vuole....stessa solfa in Veneto addirittura parlano che gli esiti arriveranno a gennaio o poggio a febbraio...stay tunned! ;)

crochi

Ciao! Ho mandato una mail stamattina al Ministero qui a Milano, chiedendo se si conoscono gli esiti degli esami del 12 e 13 nov. Mi è stato gentilmente risposto che non si sa ancora niente, di riprovare tra 15 gg.
Aspettiamo!
8O

Maxpek

non per farvi arrabbiare.. ma io ho fatto l'esame il 5 novembre a Bologna e il 20 avevo già la patente in tasca.....


MauritZ

Citazione di: Maxpek il 02 Dicembre 2014, 17:54:45
non per farvi arrabbiare.. ma io ho fatto l'esame il 5 novembre a Bologna e il 20 avevo già la patente in tasca.....
:culo:
in Sardegna gli esiti sono immediati e patente dopo 10gg dall'esame :)

Maxpek

curiosità Maurizio... e il nominativo dopo quanto ti è arrivato??? io sono quasi 2 settimane che ho fatto la richiesta.. :-) grazie!


crochi

#56
Sono contento per chi ha già in tasca la patente.... certo che se in Italia si riuscisse a fare qualcosa di unificato, semplice e veloce pioverebbero elefanti blu nel Sahara :sfiga:


MauritZ

Citazione di: Maxpek il 02 Dicembre 2014, 18:41:09
curiosità Maurizio... e il nominativo dopo quanto ti è arrivato??? io sono quasi 2 settimane che ho fatto la richiesta.. :-) grazie!
quelli della sessione autunnale sono in attesa, credo e immagino che entro questa settimana lo ricevano.
Personalmente in 30gg avevo tutto, esame, esito, patente, nominativo e AG

Maxpek

rapidissimi!!!! grazie speriamo bene sia cosi perchè fremo dalla voglia di iniziare a trasmettere!!! :-) intanto prossima settimana acquisto un bell ICOM 756 :-)


crochi

ESAME SUPERATO!  :birra:  :-D Tra 15/20 gg arriva la patente a casa! Evvai.... :grin:

crochi

Per sapere l'esito, mandate una mail a: gianpaolo.cozza@mise.gov.it il tipo è molto gentile e vi risponde
ciao ciao

stenmark


st_e

Ciao a Tutti

ESAME SUPERATOOOOOO  :birra: ricevuto la conferma dal dott. Cozza

adesso attendiamo la patente  :up:

Congratulazioni crochi e stenmark


nirrti200

Anch'io IDONEO  :birra:

Congratulazioni a st_e, crochi e stenmark

stenmark

Grazie , congratulazioni a tutti voi e speriamo di ascoltarci presto on air !!!!!   :-D

crochi

evvai....speriamo di sentirci presto on air. Congratulazioni a tutti, mi sa che ce l'abbiamo fatta in tanti  :-D

Deejay

Congratulazioni a tutti i nuovi OM,con l'augurio che la passione per la radio e le trasmissioni non vi passi mai;e se ció dovesse accadere "non spegnere la radio,ma alza lo squelch".
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di un buon Natale è un sereno inizio anno nuovo,sperando di sentirvi presto on air. :up:
Kenwood TS-2000+MC-85+Yaesu SP10
Intek HR-2040
Wouxun KG-UV6D
Yaesu FT-50R
Alan CT-152
AnyTone AT-D878UV Plus
TYT MD-9600
CRT SS9900

Radio possedute in passato:Galaxy Saturn,Alan 48 excel Multi,Magnum s-9,Alan 48 BSX,Elbex 2230,Intek m-790 plus,Yaesu FT 2700RH,Intek fm 680 Mod.  80ch-rb colt-eco colt effetto elicottero,Alan 38,Intek Multicom 3230,Kenwood TM-702E,Intek KT-980hp,Yaesu FT 757 GX,Yaesu FT 857D,Yaesu FT-747GX,Yaesu FT-450D,Yaesu FT-897D,Yaesu FT-991,Yaesu FT-991A,Alinco DX-10.

CQCQ

Evvaaaiiii Raga ho SUPERATO l'esame  :birra:

Buone Feste a tutti !

davj2500

ESAMI  PATENTE RADIOAMATORE 2014 LOMBARDIA

Candidati iscritti agli esami:    111     
Presenti alla prova:                104
PROMOSSI            99  (95,2%)
RESPINTI                5  (  4,8%)

Ciaoo
Davide


crochi

Ciao Davide, dove hai reperito i dati, giusto per curiosità?
73
P.S. Io faccio parte del 95,2%  :mrgreen:)

st_e

Citazione di: crochi il 15 Dicembre 2014, 06:03:41
Ciao Davide, dove hai reperito i dati, giusto per curiosità?
73
P.S. Io faccio parte del 95,2%  :mrgreen:)

Ciao, qui sulla newsletter
http://www.arimi.it/Site/public/NR426.pdf

CQCQ

La percentuale dei promossi è alta e la cosa mi fa piacere, ma faccio una considerazione, tenendo conto del fatto che l'età media dei partecipanti era alta, ho visto molti colleghi "navigati", penso che l'esperienza abbia avuto un ruolo fondamentale nel superamento della prova a dimostrazione che lo studio non è tutto.


davj2500


CQCQ

#73
E' arrivata la PATENTE qualche minuto fa !!!!!!!!!! velocissimi ....... :birra:

Domani vai di A/R per richiesta nominativo.... :dance:

kfb

Congratulazioni!!! Risiedi a Milano o fuori provincia? Giusto per capire i tempi di ricezione...le PT a volte funzionano benissimo e a volte ci vogliono settimane per fare 100 km...
73