News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Calendario Fiere elettronica

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 01 Marzo 2009, 17:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1HKO

Citazione di: dago il 20 Gennaio 2010, 00:12:57
Fiera dell'elettronica a modena 23 e 24 gennaio, qui di seguito il link per scaricare i biglietti entrata ridotti!
http://www.blunautilus.it/survey.php/id/45/data/2010-01-23
grande, bell'idea!!!!!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


dago

Edizione: 31a edizione

Luogo: CENTRO FIERISTICO di Scandiano
P.zza Prampolini, 1
42019 SCANDIANO (RE)

Periodo: 20 - 21 febbraio 2010

Settori merceologici interessati: Prodotti d'elettronica ed elettricità, telefonia

Area espositiva netta: Mq. 2.308 area coperta

Orari di apertura al pubblico:
Sabato 20 febbraio: dalle 09.00 alle 18.30
Domenica 21 febbraio: dalle 09.00 alle 18.00

Biglietti:
intero € 7,50
ridotto € 5,00
ragazzi fino a 12 anni gratuito

Prossimamente il link x scaricare i biglietti ad ingresso ridotto.
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

IZ1HKO

quello che usa lpd mi sembra un pollo, o vuole fare il tacchino, si vede che ha sentito una YL :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

dago

Eheheh.....l'occasione fa il pollo.....gallo!!!
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D


sliverbuild

Citazione di: dago il 12 Febbraio 2010, 22:19:09
Eheheh.....l'occasione fa il pollo.....gallo!!!

....come disse un saggio meaestro ZEN... :grin: :grin: :grin: :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

dove sono le galline....   cq..cq......  ci sono pure io....   ;) ;) ;)


dago

Come promesso il link x scaricare i biglietti ridotti della fiera si Scandiano (RE).
http://www.fierascandiano.it/Database/fierascandiano/fierascandiano.nsf/richiestainfo?OpenForm

Compilando il sopraindicato modulo modulo potrai richiedere alla Segreteria Organizzativa l'accredito per il biglietto ridotto .

Attenzione i campi preceduti da * devono essere compilati obbligatoriamente.

7351 a tutti e......buona fiera!!!!
Ps. quet'anno sezione speciale dedicata ai radioamatori!!!

Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D


dago

Domanda: ma ci si può fidare a comprare un apparecchio tipo ( per es. ) Wouxun o Yaesu in fiera o conviene concentrarsi solo su accessori e componenti?
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

ringhio

Citazione di: dago il 20 Febbraio 2010, 09:33:53
Domanda: ma ci si può fidare a comprare un apparecchio tipo ( per es. ) Wouxun o Yaesu in fiera o conviene concentrarsi solo su accessori e componenti?


bhe guarda,,io ci sono sempre andato con antenne e rosmetro,,e poi li provavo in macchina,,,ma a me è sempre andata bene!!!!anche xchè io compro solo da una persona che conosco!!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


dago

Eh....ringhio....questa è veramente grande....vengono da tutta Italia...... a me è capitato di prendere degi hard.disk e delle periferiche per pc, alcune non funzionavano e rintracciare gli espositori è stato praticamente impossibile...... Anche perchè la condizione era: prezzo stracciato, nessuna garanzia, se va bene...bene, se no.....ahi...ahi...ahi....
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

ringhio

Citazione di: dago il 20 Febbraio 2010, 10:17:21
Eh....ringhio....questa è veramente grande....vengono da tutta Italia...... a me è capitato di prendere degi hard.disk e delle periferiche per pc, alcune non funzionavano e rintracciare gli espositori è stato praticamente impossibile...... Anche perchè la condizione era: prezzo stracciato, nessuna garanzia, se va bene...bene, se no.....ahi...ahi...ahi....


e dago,,,,io beno male mi è andata sempre di lusso,,,poi io sono a 5 km dove fanno la fiera da me!!!!!diciamo che ci vuole anche  :culo:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

dago

Roger ringhio.....concordo pienamente!!!! Io devo fare un bel pò di strada e sono tutte fiere molto grandi a livello nazionale.....a questa di Scandiano (RE) ci voglio andare xchè c'è una sezione speciale radioamatori con tutte le novità.....la mia paura e che se c'è qualcosa che non va, finita la fiera, di non trovarli più o che siano lontanissimi...
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

Sierra_1

Salve ragazzi.......finalmente nel mio QTH (Cosenza) è organizzata una fiera dell'elettronica e radioamatori.....

vi passo il link....

http://www.fieradellelettronica.com/ (sito in fase di costruzione)

o su facebook diventate amici di FIERA COSENZA


accorrete tutti....
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


r5000

73 a tutti,domani e domenica 13-14 marzo c'è la fiera di Montichiari,io ci vado di sabato,frequenza monitor 145.550mhz...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

marcored24

DOVREI ESSERE SABATO A QUELLA DI VENTURINA,TEMPO A DISPOSIZIONE PERMETTENDO.... :up: :up: :up:

Fennec

Citazione di: r5000 il 12 Marzo 2010, 15:28:23
73 a tutti,domani e domenica 13-14 marzo c'è la fiera di Montichiari,io ci vado di sabato,frequenza monitor 145.550mhz...

Sono appena rientrato da quella di Montichiari.... fantasticaaaaa ! ! !  ...ho ritirato il mio nuovo TH-F7  :abballa:  :abballa:  :amore:  :amore:  :abballa:  :abballa:

r5000 ho provato a chiamarti ma sul tardi, verso le 4.30 - 5 quando avevo assemblato il mio nuovo portatile ...ma non ti ho sentito...

davvero bella questa edizione... fin troppo pieno di gente... rispetto all'edizione di settembre mi sembra che questa di marzo tiri parecchio di più... anche come numero di espositori...

...3 padiglioni/capannoni di soliti ammenicoli + elettronica + pc + varie e gli stand radio concentrati nel primo padiglione... presenti comunque i maggiori rivenditori.. non posso fare i nomi per regolamento, ma le città credo di poterle dire  :mrgreen: ...Mantova, Lucca, Milano ...etc...

...ben fornito anche il 4° padiglione con vintage radio ed epoca... un tizio fortissimo presentava dei sistemi d'antenna a canna da pesca di diversi metri per HF... montate in fiera erano davvero un'attrazzione ....

...davvero bella questa edizione... a chi non ci fosse mai stato, la consiglio ! ! !  :up:  :up:  :up:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

r5000

Citazione di: Fennec il 13 Marzo 2010, 19:44:00
Citazione di: r5000 il 12 Marzo 2010, 15:28:23
73 a tutti,domani e domenica 13-14 marzo c'è la fiera di Montichiari,io ci vado di sabato,frequenza monitor 145.550mhz...

Sono appena rientrato da quella di Montichiari.... fantasticaaaaa ! ! !  ...ho ritirato il mio nuovo TH-F7  :abballa:  :abballa:  :amore:  :amore:  :abballa:  :abballa:

r5000 ho provato a chiamarti ma sul tardi, verso le 4.30 - 5 quando avevo assemblato il mio nuovo portatile ...ma non ti ho sentito...

davvero bella questa edizione... fin troppo pieno di gente... rispetto all'edizione di settembre mi sembra che questa di marzo tiri parecchio di più... anche come numero di espositori...

...3 padiglioni/capannoni di soliti ammenicoli + elettronica + pc + varie e gli stand radio concentrati nel primo padiglione... presenti comunque i maggiori rivenditori.. non posso fare i nomi per regolamento, ma le città credo di poterle dire  :mrgreen: ...Mantova, Lucca, Milano ...etc...

...ben fornito anche il 4° padiglione con vintage radio ed epoca... un tizio fortissimo presentava dei sistemi d'antenna a canna da pesca di diversi metri per HF... montate in fiera erano davvero un'attrazzione ....

...davvero bella questa edizione... a chi non ci fosse mai stato, la consiglio ! ! !  :up:  :up:  :up:

73's
:birra:
73 a tutti,concordo,ottima fiera piena di gente e tante radio,non sò se hai visto l'sdr ma penso propio di sì... pultroppo ci siamo spostati a 145.510 per gli enormi disturbi che c'erano tra le cineserie,mi dispiace,a saperlo si dava un'altra frequenza monitor...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

ringhio

x gli amici incontrati a voghera,,,ecco un'altra!!!!!




9
maggio TORTONA
(AL) Mostra scambio del radioamatore di Santa Croce Ingresso gratuito
info IW1ECD - Gian Marco
cell. 333 4965860
e-mail: iw1ecd@alice.it
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

Citazione di: ringhio84 il 02 Maggio 2010, 13:42:46
x gli amici incontrati a voghera,,,ecco un'altra!!!!!




9
maggio TORTONA
(AL) Mostra scambio del radioamatore di Santa Croce Ingresso gratuito
info IW1ECD - Gian Marco
cell. 333 4965860
e-mail: iw1ecd@alice.it

ma dai... questa mi è nuova...


cimabue


cimabue

località
Tortona

sede evento
ex Mercato coperto (piazza Milano)

periodo di svolgimento
8, 9 e 10 maggio 2010

1ª mostra del radioamatore senza vendita e fiera espositiva. Attivazione di una stazione radio durante i tre giorni dell'evento. Domenica 9 maggio dalle ore 9.00 MOSTRA SCAMBIO delle apparecchiature usate, radioamatoriali, professionali, civili e militari, d'epoca e moderne, strumenti e pubblicazioni tecniche, computer e loro accessori. Esposizione di due mezzi dell'esercito italiano e punto ristoro.
Organizzata dall'Associazione Radioamatori Italiani sezione di Tortona e patrocinata dalla Città di Tortona, in occasione dei festeggiamenti di Santa Croce 2010.

ingresso
gratuito

acquario58

Citazione di: cimabue il 07 Maggio 2010, 21:16:25
Nino, sarai presente?

è nuova mi dispiace ho altri impegni ....
probabile invece che sono a BASALUZZO, insieme ai miei soliti amici....

acquario58

Comune di Basaluzzo
Provincia di Alessandria

Radio e Radioamatori a Basaluzzo
7^ Edizione
Mostra Scambio tra Radioamatori organizzata da IW1GGR
Domenica 23 Maggio 2010

La Mostra Scambio e' riservata a Radioamatori, SWL CB e collezionisti per lo scambio tra privati di apparecchiature radio e componentistica. Nella palestra Comunale,ampio parcheggio e punto di ristoro a disposizione di tutti i visitatori.

Ingresso espositori ore 7:00 - orario visitatori dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0143/489862 - 338/3813149 Mauro Parziale IW1GGR.

Come arrivare a Basaluzzo:
da Genova A7 uscita Serravalle Scrivia. Proseguire per Novi Ligure Ovada,
da Torino A21 A26 raccordo per Milano A7 uscita Novi Ligure,
da Milano A7 raccordo per A26 uscita Novi Ligure.

Basaluzzo si trova a circa 6 Km. da Novi Ligure.

FAUSTO

Sara' vero?...oggi ON.AIR ho sentito che domani 8 maggio 2010 c'è una fiera a Polla (SA) ....qualcuno ne sa qualcosa??

acquario58

Citazione di: cimabue il 07 Maggio 2010, 21:16:25
Nino, sarai presente?

ho fatto una capatina vedloce verso le 10....ma sinceramente non era un mercatino interessante pochissimi interessati sia come venditori che pubblico.....forse xchè era la prima edizione quindi non conosciuta e snobbata come le altre .....ho incontrato alcuni venditori che conosco...e ci siamo dati un arrivederci a BASALUZZO...
nel mentee ho fatto   un giro tra le bancarelle del mercato li vicino x un acquisto x la festa della mamma....
ore 13 già in qth (TO) con le gambe sotto il tavolo a abbuffarmi.......