News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

La villa di Eurodani.

Aperto da eurodani, 01 Maggio 2008, 12:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Sarà pur vero che in quel di Montecarlo il nobile Eurodani non sia libero di uscire di casa per prendersi un gelato (perché perennemente assediato da orde di paparazzi famelici pronti a immortalarne ogni sbadiglio, smorfia o gesto inopportuno), ma è anche vero che, pur recluso in casa, non corre il rischio di annoiarsi, né tantomeno di soffrire di claustrofobia. Perché lì non si parla di bilocale o trilocale da 80-100 metri quadrati, ma di un villone con (almeno) cinquecento camere da letto dove piscina, campi da tennis e palestre (ed aeroporto personale), sono la norma.
Pensate che la sua villa è grande, cosi' grande , ma talmente grande che, per spostarsi da una camera a l’ altra, è costretto ad usare il navigatore satellitare.  8)

....un'angolo della piscina piccola ( quella per gli ospiti )

il "Gulfstream V" con il quale il mio filippino Anif porta le spazzature nel cassonetto.

Daniele - Romania


hafrico

#1
Citazione di: eurodani il 01 Maggio 2008, 12:31:32
Sarà pur vero che in quel di Montecarlo il nobile Eurodani non sia libero di uscire di casa per prendersi un gelato (perché perennemente assediato da orde di paparazzi famelici pronti a immortalarne ogni sbadiglio, smorfia o gesto inopportuno), ma è anche vero che, pur recluso in casa, non corre il rischio di annoiarsi, né tantomeno di soffrire di claustrofobia. Perché lì non si parla di bilocale o trilocale da 80-100 metri quadrati, ma di un villone con (almeno) cinquecento camere da letto dove piscina, campi da tennis e palestre (ed aeroporto personale), sono la norma.
Pensate che la sua villa è grande, ma talmente grande che, per spostarsi da una camera a l’ altra, è costretto ad usare il navigatore satellitare.  8)

si,............. confermo............. mi ricordo che tanti anni fa......... quando il nobile  EURODANI................  era bambino............. si smarrì tra i corridoi.... dovettero intervenire le truppe del genio ............ non che le forze NATO  per ricercarlo....... e non ostante gli sforzi.............. lo ritrovarono dopo 13 giorni di ricerche......... ??? . . . .  voi vi chiederete....... ma come fece a sopravvivere per tutto quel tempo.. . . .. ... ..  semplice. .. .. .. . un nobile è sempre un nobile.......... anche da bimbo ed in difficoltà.......... ...  aveva con se il kit della real sopravvivenza ............. dal quale non si separava mai............  comunque se vuole sara' lui a raccontarci la storia con dovizia di particolari............ anticipo solo che lo ritrovarono esausto ma felice ..... ... .... dormiente nel letto di............. MARIA GRAZIA CUCINOTTA.......   che all'epoca prestava servizio come cameriera......... in quella villa ......




Cb Colt

ahahaha troppo simpatico...
cmq è molto fortunato euro xke ogni sera una camera da letto diversa....per poter provarle tutte ci mette + di un anno  :mrgreen: :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquiladellanotte

sono quasi 2 :) :)
se vuole mi puo ricaricare postepay
aquila della notte 1adn089


devilx

io metterei una donna diversa in ogni camera, secondo me ci impiega un paio di settimane per girarle tutte  :grin: :grin: :grin:

PAPERO ( THE DUCK )

io ti vorrei scrivere un libro intitolato  " EURODANI E LE STORIE TESE "
POI MI DAI IL 30 %
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 02 Maggio 2008, 11:09:57
io ti vorrei scrivere un libro intitolato  " EURODANI E LE STORIE TESE "
POI MI DAI IL 30 %
............ E LE STORIE STESE.......... meglio...... :up:


Cinghiale

ci risiamo coni soliti attacchi di pazzi......... :mrgreen: comunque molto simpatico !! :up: